Cinema

Friday, 10 November 2017 08:41

Giù le mani dalle nostre figlie, commedia d'esordio di Kay Cannon: trama e fotogallery

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Uscirà prossimamente al cinema la commedia Giù le mani dalle nostre figlie di Kay Cannon: trama e fotogallery con le prime immagini.

I genitori di tre adolescenti scoprono che loro figlie hanno fatto il patto di perdere la verginità al ballo scolastico e si lanciano in una segreta operazione notturna per impedire alle adolescenti di concludere l’accordo. 

In Giù le Mani dalle Nostre Figlie troviamo Leslie Mann (Tutte contro lui, Questi sono i ’40), Ike Barinholtz (Cattivi vicini, Suicide Squad) e John Cena (Un disastro di ragazza, Sisters). Il film segna il debutto alla regia di Kay Cannon (sceneggiatore della serie Pitch Perfect).

La commedia è prodotta da Seth Rogen, Evan Goldberg and James Weaver, per la loro etichetta Point Grey Pictures (Cattivi vicini, Facciamola finita), insieme a Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg (serie: Due amici in fuga) e Chris Fenton (47 Ronin). Produzione esecutiva di Nathan Kahane e Joseph Drake (Man in the Dark, Juno) di Good Universe con Chris Cowles (Autobahn - Fuori controllo) di DMG e Josh Fagen, Dave Stassen e Jonathan McCoy. Il film è scritto dai fratelli Brian & Jim Kehoe, Hurwitz & Schlossberg e Eben Russell.

Giù le mani dalle nostre figlie non ha ancora una data d'uscita, ma è presumibile che sarà in sala ad inizio 2018.

Ecco qui sotto la fotogallery con le prime immagini del film.

 

Read 892 times Last modified on Friday, 10 November 2017 08:53

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema