Cinema

Wednesday, 18 May 2016 16:39

Ghostbusters remake 2016: nuovo divertenete e spettacolare trailer ufficiale con Chris Hemsworth, Melissa McCarthy, Kristen Wiig Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriva quest'estate il remake al femminile di Ghostbusters: è online da pochi minuti il nuovissimo trailer in lingua originale con i nuovi protagonisti della commedia fantastica.

Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell'affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

Ghostbusters è diretto da Paul Feig (Mi sono perso il Natale, Spy, Le amiche della sposa) è atteso per il debutto nelle sale italiane a luglio 2016. Sceneggiata dallo stesso regista, insieme a Katie Dippold (“Corpi da reato”) la pellicola ci porta in una Manhattan infestata da un’ondata di spettri. Tra i protagonisti troviamo: Chris Hemsworth, Melissa McCarthy, Kristen Wiig e Kate McKinnon (“Ted 2″, “Saturday Night Live”).

Ecco qui sotto il nuovo trailer.

Read 939 times Last modified on Wednesday, 18 May 2016 16:47

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema