Cinema

Thursday, 02 February 2017 15:52

Ghost in the shell, live action sci-fi con Scarlett Johansson: primo spot in italiano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Ghost in the shell sarà il nuovo film in live action con Scarlett Johansson tratto dal celebre anime giapponese: primo spot action in italiano.

Il film, basato sul famoso manga omonimo della Kodansha Comics, scritto e illustrato da Masamune Shirow, è prodotto da Avi Arad, Ari Arad e Steven Paul. Michael Costigan , Tetsu Fujimura (“TEKKEN”), Mitsuhisa Ishikawa, il cui studio di animazione Production I.G ha prodotto il film e la serie tv giapponesi Ghost in the shell, e Jeffrey Silver  saranno produttori esecutivi.

Basato sull’opera di fantascienza acclamata in tutto il mondo, la pellicola racconta la storia di Major, un agente speciale, un ibrido tra cyborg e umano unico nel suo genere, che guida la task force speciale Section 9. Incaricata di fermare i più pericolosi criminali ed estremisti, la Section 9 dovrà confrontarsi con un nemico il cui obiettivo singolare è quello di annientare i progressi nel campo della cyber technology della Hanka Robotic.

Il cast di ghost in the shell include Takeshi Kitano nel ruolo di Daisuke Aramaki, Juliette Binoche in quello di Dr. Ouelet, Michael Pitt come Kuze, Pilou Asbæk come Batou, e Kaori Momoi . I membri della Section 9 sono interpretati da Chin Han (“INDEPENDENCE DAY: RESURGENCE”), Danusia Samal (“Tyrant”), Lasarus Ratuere (“Terra Nova”), Yutaka Izumihara (“UNBROKEN”) e Tuwanda Manyimo (“THE ROVER”).

La crew del film comprende il direttore della fotografia Jess Hall (“THE SPECTACULAR NOW”), il montatore Neil Smith, il production designer Jan Roelfs, i costumisti Kurt Swanson e Bart Mueller.

Ghost in the shell diretto da Rupert Sanders uscirà a partire dal 30 marzo 2017.

Ecco qui sotto il primo spot in italiano.

Read 651 times Last modified on Thursday, 02 February 2017 16:02

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Piccole Donne di Greta Gerwig al cinema nel 2020: fotogallery con i characters poster italiani
  • Ghostbusters Legacy sarà il terzo capitolo della saga: prime informazioni sulla trama e il poster
  • Perfetti sconosciuti sarà un remake americano intitolato Perfect Strangers
  • Mulan, nuovo live action Disney: secondo trailer in italiano e data d'uscita al cinema nel 2020

Il nuovo film di Greta Gerwig sarà Piccole Donne in uscita al cinema nel 2020: fotogallery con i characters poster italiani.

Read More

Ghostbusters 3 uscirà al cinema nell'estate del 2020 e s'intitolerà Ghostbuster Legacy: prime informazioni sulla trama e il poster italiano.

Read More

A 3 anni dall'uscita nelle sale italiane, è stato annunciato il remake americano del film campione di incassi di Paolo Genovese, Perfetti Sconosciuti: ecco le prime informazioni sul progetto cinematografico.

Read More

Arriverà nei cinema italiani nel 2020 il nuovo live action Disney, Mulan: secondo trailer in italiano e poster.

Read More