Cinema

Monday, 09 May 2016 17:17

Fraulein - una fiaba d'inverno con Christian De Sica: trailer e 2 spot tv, opera prima di Caterina Carone

Written by 
Rate this item
(1 Vote)

Fräulein - una fiaba d'inverno è l'opera prima di Caterina Carone presentata in anteprima mondiale alla 30° edizione del Bolzano Film Festival Bozen con protagonisti Lucia Mascino e Christian De Sica: trailer e primi due spot tv in italiano.

La più grande tempesta solare che l’uomo ricordi si abbatte sulla Terra provocando sbalzi di corrente e blackout. Una ben più profonda tempesta si scatena nell’animo di Regina, scontrosa e solitaria zitella da tutti chiamata Fräulein, dopo che un misterioso turista sui sessanta, uomo smarrito e infantile, oltrepassa il cancello del suo albergo chiuso da anni. Quello che doveva essere il fugace “scontro” di una notte, si trasformerà ben presto in una tempestosa e sorprendente convivenza.

Il film prodotto da tempesta / Carlo Cresto-Dina con Rai Cinema sarà in sala dal 26 maggio distribuito da Videa.

Ecco qui sotto il trailer e i primi due spot tv.

Read 956 times Last modified on Monday, 09 May 2016 17:26

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Rubrica "Cine-Book": Stand by me (1986), dal racconto di Stephen King al film di Rob Reiner con Wil Wheaton, River Phoenix

Per la rubrica "Cine-Book" parliamo di Stand By me, film del 1986 diretto da Rob Reiner con protagonisti Wil Wheaton, River Phoenix, Corey Feldman, Jerry O'Connell e tratto dal racconto di Stephen King: ecco qui di seguito il podcast sulla nuova puntata.

Read More