Cinema

Monday, 14 March 2016 16:23

Frankenstein film: 4 clip in italiano dal romanzo di Mary Shelley riadattato in chiave moderna

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Esce questa settimana al cinema il nuovo film di Bernard Rose, Frankenstein: tante nuove clip in italiano della pellicola tratta dal romanzo di Mary Shelley riletto in chiave contemporanea.

Ambientato nella Los Angeles dei giorni nostri - il film è raccontato interamente dal punto di vista del mostro. Dopo essere stato creato artificialmente e essere stato abbandonato al suo destino da una coppia di eccentrici coniugi scienziati, Adam - questo è il suo nome - viene aggredito e diventa oggetto di violenza da parte del mondo che lo circonda. Questa creatura inizialmente perfetta, diventata in poco tempo mostro sfigurato, si trova presto a dover fare i conti con il lato più brutto dell’essere umano.

La pellicola è un adattamento in chiave contemporanea del classico di Mary Shelley, ambientato nella Los Angeles dei giorni nostri e raccontato interamente dal punto di vista del mostro, il quale è stato eccezionalmente ricreato in laboratorio grazie a strumenti scientifici all’avanguardia come le stampanti 3D.

Frankenstein, dopo essere stato il film di apertura della quindicesima edizione del Festival Internazionale della Fantascienza 'Trieste Science+Fiction' lo scorso novembre, arriverà nelle sale italiane il 17 marzo 2016. A interpretare il mostro Xavier Samuel (The Twilight Saga), affiancato da Carrie-Ann Moss (Matrix) e Danny Huston (American horror Story).

Ecco qui sotto le nuove clip italiane.

 

 

 

Read 1153 times Last modified on Monday, 14 March 2016 16:36

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Torniamo al cinema: i nuovi film in uscita in sala ad inizio luglio

Finalmente dopo tanti mesi d'assenza dalle sale si ricomincia progressivamente a tornare al cinema: ecco i film in uscita per questa prima settimana d'inizio mese, in programmazione a partire dal 2 luglio.

Read More