Cinema

Wednesday, 18 March 2015 17:31

Fino a qui tutto bene al cinema: regista Roan Johnson e cast incontrano pubblico all'UCI Cinemas Campi Bisenzio (Firenze)

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Esce domani al cinema Fino a qui tutto bene: il regista Roan Johnson e parte del cast incontreranno il pubblico all'UCI cinemas Campi Bisenzio (Firenze). Ecco quando partecipare all'evento.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter

Domenica 22 marzo il cast di Fino a Qui Tutto Bene sarà all’UCI Campi Bisenzio per incontrare gli spettatori che parteciperanno alla proiezione del film in programma alle ore 20. Sul red carpet arriveranno il regista Roan Johnson e Paolo Cioni, protagonista del film assieme ad Alessio Vassallo, Paolo Cioni, Silvia D’Amico, Guglielmo Favilla, Melissa Anna Bartolini e Isabella Ragonese. 

Vincitore del Premio del Pubblico al recente Festival del Film di Roma e Distribuito da Microcinema, Fino a Qui Tutto Bene è prodotto dallo stesso Roan Johnson, in collaborazione con gli autori, gli attori e la troupe del film, con il supporto di D-Vision e la partecipazione di Regione Toscana e Toscana Film Commission. Il film ha per protagonisti cinque ragazzi che hanno studiato e vissuto nella stessa casa, dove si sono consumati sughi scaduti e paste col nulla, lunghi scazzi e brevi amplessi, nottate sui libri e feste all'alba, invidie, gioie, spumanti, amori e dolori. Ma adesso quel tempo di vita così acerbo, divertente e protetto, sta per finire e i protagonisti della storia dovranno assumersi le loro responsabilità. Prenderanno direzioni diverse andando incontro a scelte che cambiano tutto. Chi rimanendo nella propria città, chi partendo per lavorare all'estero. Fino a Qui Tutto Bene è il racconto degli ultimi tre giorni di cinque amici che hanno condiviso il momento forse più bello della loro vita, di sicuro quello che non scorderanno mai.

Read 1345 times Last modified on Wednesday, 18 March 2015 17:56

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • La mia banda suona il pop, trailer della commedia di Brizzi con De Sica e Abatantuono
  • Volevo nascondermi, Elio Germano è il pittore Ligabue: trama e trailer
  • 1917 film di Sam Mendes al cinema: prime 3 clip in italiano
  • Bloodshot, nuovo poster italiano del cinecomics con Vin Diesel

La mia banda suona il pop è il nuovo film di Fausto Brizzi con Christian De Sica, Massimo Ghini, Angela Finocchiaro, Paolo Rossi, Natasha Stefanenko e Diego Abatantuono, in arrivo al cinema prossimamente: trailer ufficiale.

Read More

Elio Germano sarà protagonista del nuovo film di Giorgio Diritti, Volevo nascondermi, biografia cinematografica sul pittore Antonio Ligabue: trama e primo trailer ufficiale.

Read More

E' appena uscito al cinema il nuovo film di Sam Mendes, 1917 (recensione) ambientato durante la Prima guerra Mondiale: prime tre clip in italiano.

Read More

Vin Diesel sarà protagonista al cinema nel 2020 con Bloodshot, dove interpreta Ray Garrison nell'adattamento cinematografico del fumetto bestseller: nuovo poster italiano.

Read More