Cinema

Tuesday, 28 August 2018 10:45

Festival Venezia 2018: Capri Revolution di Mario Martone, trama e poster

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Sarà presentato al Festival di Venezia 2018, nella sezione ufficiale in concorso, il nuovo film di Mario Martone Capri Revolution: trama e poster.

Siamo nel 1914, l'Italia sta per entrare in guerra. Una comune di giovani nordeuropei ha trovato sull'isola di Capri il luogo ideale per la propria ricerca nella vita e nell'arte. Ma l'isola ha una sua propria e forte identità, che si incarna in una ragazza, una capraia il cui nome è Lucia (Marianna Fontana). Il film narra l'incontro tra Lucia, la comune guidata da Seybu (Reinout Scholten van Aschat) e il giovane medico del paese (Antonio Folletto). E narra di un'isola unica al mondo, la montagna dolomitica precipitata nelle acque del Mediterraneo che all'inizio del Novecento ha attratto come un magnete chiunque sentisse la spinta dell'utopia e coltivasse ideali di libertà, come i russi che, esuli a Capri, si preparavano alla rivoluzione.

Il film uscirà nei cinema a partire dal 13 settembre.

Ecco qui sotto il poster ufficiale.

Read 353 times Last modified on Tuesday, 28 August 2018 10:54

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Pet Sematary al cinema: prime due clip in italiano
  • IT capitolo 2: primo teaser trailer in italiano del sequel tratto dal romanzo di Stephen King
  • Bond 25 con Daniel Craig e Rami Malek: prime informazioni sulla trama

E' appena uscito al cinema il nuovo thriller horror tratto dal romanzo di Stephen King, Pet Sematary: prime due clip in italiano.

Read More

Dopo il clamoroso successo nel 2017, arriverà prossimamente al cinema IT Capitolo 2: trama e primo teaser trailer in italiano.

Read More

E' stato annunciato qualche giorno fa il cast del 25° film della saga James Bond, Bond 25 con protagonisti Daniel Craig e Rami Malek: prime informazioni sulla trama.

Read More