Cinema

Friday, 13 May 2016 13:30

Festival Cannes 2016: Money Monster, video del Red Carpet, conferenza stampa e interviste a Jodie Foster, George Clooney e Julia Roberts Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Presentato ieri al Festival di Cannes 2016, è appena uscirà nei cinema italiani l'atteso Money Monster - L'altra faccia del denaro, nuovo film diretto da Jodie Foster con George Clooney e Julia Roberts: video del Red Carpet, conferenza stampa ed interviste alla croisette ai protagonisti e alla regista.

Lee Gates è un venditore televisivo da strapazzo, il cui programma, Money Monster, e la sua stessa vita vengono presi in ostaggio da un terribile uomo armato. Il sequestratore lo accusa di averlo portato alla bancarotta con i suoi consigli d'investimento e mentre il mondo segue in diretta la vicenda, Gates deve fare di tutto per restare in vita. Mentre la sua producer cercherà in tutti i modi di salvarlo, verrà alla luce una scomoda verità.

Money Monster è diretto da Jodie Foster, oltre a Clooney e Julia Roberts nel cast troviamo anche Jack O'Connell.

Ecco qui sotto una serie di video con il photocall, Red Carpet, conferenza stampa e intervista avvenute al Festival di Cannes ieri.

Read 1142 times Last modified on Friday, 13 May 2016 13:39

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • La mia banda suona il pop, trailer della commedia di Brizzi con De Sica e Abatantuono
  • Volevo nascondermi, Elio Germano è il pittore Ligabue: trama e trailer
  • 1917 film di Sam Mendes al cinema: prime 3 clip in italiano
  • Bloodshot, nuovo poster italiano del cinecomics con Vin Diesel

La mia banda suona il pop è il nuovo film di Fausto Brizzi con Christian De Sica, Massimo Ghini, Angela Finocchiaro, Paolo Rossi, Natasha Stefanenko e Diego Abatantuono, in arrivo al cinema prossimamente: trailer ufficiale.

Read More

Elio Germano sarà protagonista del nuovo film di Giorgio Diritti, Volevo nascondermi, biografia cinematografica sul pittore Antonio Ligabue: trama e primo trailer ufficiale.

Read More

E' appena uscito al cinema il nuovo film di Sam Mendes, 1917 (recensione) ambientato durante la Prima guerra Mondiale: prime tre clip in italiano.

Read More

Vin Diesel sarà protagonista al cinema nel 2020 con Bloodshot, dove interpreta Ray Garrison nell'adattamento cinematografico del fumetto bestseller: nuovo poster italiano.

Read More