Cinema

Friday, 07 March 2014 12:59

Festa della donna: anteprima Lei nei cinema Uci, film vincitore dell'Oscar

Written by 
Rate this item
(0 votes)

All’UCI Cinemas la Festa della Donna sarà nel segno di LEI (HER), il film vincitore del premio Oscar 2014 per la Migliore Sceneggiatura Originale firmata dal regista Spike Jonze con Joaquin Phoenix, Scarlett Johansson, Olivia Wilde, Mara Rooney e Amy Adams.

Sabato 8 marzo, in 19 multisale del Circuito si svolgeranno infatti le Anteprime (a pagamento) del film che racconta la storia d’amore tra un uomo e un sistema operativo che nella versione originale ha la voce di Scarlett Johansson, doppiata nelle versione italiana da Micaela Ramazzotti. Le multisale UCI dove si svolgeranno le Anteprime di LEI sono: UCI Bicocca (MI), UCI Pioltello (MI), UCI MilanoFiori (MI), UCI Lissone (MB), UCI Porta di Roma (RM), UCI Parco Leonardo (RM), UCI Moncalieri (TO), UCI Torino Lingotto, UCI Firenze, UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Fiumara (GE), UCI Verona, UCI Reggio Emilia, UCI Fiume Veneto (PN), UCI Montano Lucino (CO), UCI Perugia, UCI Cagliari, UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC).

Distribuito da Bim, Lei è ambientato a Los Angeles, in un futuro non troppo lontano, e ha per protagonista Theodore (Joaquin Phoenix), un uomo sensibile e complesso che si guadagna da vivere scrivendo lettere personali e toccanti per altre persone. Distrutto dalla fine di una lunga relazione, Theodore resta affascinato da un nuovo e sofisticato sistema operativo che promette di essere uno strumento unico, intuitivo e ad altissime prestazioni. Incontra così “Samantha”, una voce femminile sintetica vivace, empatica, sensibile e sorprendentemente spiritosa. Via via che i bisogni e i desideri di lei crescono insieme a quelli di lui, la loro amicizia si fa sempre più profonda finché non si trasforma in vero e proprio amore.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter.

 

Read 1080 times Last modified on Thursday, 06 March 2014 08:07

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • La mia banda suona il pop, trailer della commedia di Brizzi con De Sica e Abatantuono
  • Volevo nascondermi, Elio Germano è il pittore Ligabue: trama e trailer
  • 1917 film di Sam Mendes al cinema: prime 3 clip in italiano
  • Bloodshot, nuovo poster italiano del cinecomics con Vin Diesel

La mia banda suona il pop è il nuovo film di Fausto Brizzi con Christian De Sica, Massimo Ghini, Angela Finocchiaro, Paolo Rossi, Natasha Stefanenko e Diego Abatantuono, in arrivo al cinema prossimamente: trailer ufficiale.

Read More

Elio Germano sarà protagonista del nuovo film di Giorgio Diritti, Volevo nascondermi, biografia cinematografica sul pittore Antonio Ligabue: trama e primo trailer ufficiale.

Read More

E' appena uscito al cinema il nuovo film di Sam Mendes, 1917 (recensione) ambientato durante la Prima guerra Mondiale: prime tre clip in italiano.

Read More

Vin Diesel sarà protagonista al cinema nel 2020 con Bloodshot, dove interpreta Ray Garrison nell'adattamento cinematografico del fumetto bestseller: nuovo poster italiano.

Read More