Cinema

Monday, 13 April 2015 10:34

Fast and Furious 7 al cinema: nuova clip in italiano, boxoffice mondiale vicino al miliardo Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' uscito la settimana scorsa nei cinema Fast & Furious 7 (recensione), il nuovo episodio della saga con Vin Diesel e Paul Walker: ecco una nuova clip in italiano e risultati sorprendenti al boxoffice mondiale.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter.

Fast & Furious 7 è il nuovo film di James Wan con protagonisti Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky, Lucas Black, Jason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey e Kurt Russell.

In questo nuovo capitolo della ssaga il gruppo di Dominic Toretto dovrà affrontare Ian Shaw, il fratello di Owen in cerca di vendetta. Il perfido Ian inizia a dare la caccia alla "famiglia" di Dom Toretto. Le vite di quest'ultimo e tutti gli altri, Roman, Tej, Letty, Brian e Mia, sono in pericolo. Anche l'agente Hobbs è sotto tiro, ma un ufficiale governativo che opera nell'ombra è pronto a fornire a Dom e al suo team strumenti e risorse necessari per eliminare Shaw. Per arrivare a questo devono prima liberare un misterioso hacker, rapito da un gruppo di terroristi, che ha creato un congegno capace di localizzare qualunque individuo in tempo reale sull'intero pianeta.

La pellicola uscita nei cinema di tutto il mondo solo 10 giorni fa ha incassato in tutto il mondo la stratosferica cifra di 800 milioni di dollari e l'obiettivo di raggiungere il miliardo di dollari worldwide non è più un miraggio ma una semplice formalità che raggiungerà molto probabilmente ad inizio settimana prossima. Naturalmente ancora primo negli incassi italiani che hanno raggiungo, grazie al weekend appena trascorso, poco meno di 15 milioni di euro.

Ecco qui di seguito una nuova clip in italiano.

 

Read 1897 times Last modified on Monday, 13 April 2015 10:44

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema