Cinema

Wednesday, 05 June 2013 14:38

Fantafestival 2013: L'esorcista aprirà la kermesse horror fantascientifica di Roma

Written by 
Rate this item
(0 votes)

 Il tafestival di Roma apre l'evento con un'anteprima di assoluto valore: L'esorcista. la pellicola festeggia i 40 anni nel miglior modo. Ecco quando.

Lunedì 10 giugno L’Esorcista di William Friedkin,nella sua versione Director’s cut digitale, aprirà il Fantafestival di Roma per una serata libera e gratuita alla Casa del Cinema (ingresso libero fino a esaurimento posti disponibili) in cui la proiezione sarà preceduta da un incontro tutto dedicato all’Esorcismo.

La serata, che si aprirà alle 18.30 con i saluti dei Direttori del Festival Adriano Pintaldi e Alberto Ravaglioli, vedrà poi tra i suoi protagonisti Ruggero Deodato, Cosimò Alema, Antonio Manetti, Sergio Stivaletti che si confronteranno su un tema di grande attualità: quello dell’esorcismo. A seguire, alle ore 21,verrà proiettato L’Esorcista, il capolavoro di William Friedkin che ha segnato la storia dell’horror e che il 19 giugno, solo per un giorno, tornerà nelle sale italiane a quarant’anni dall’uscita del 1973.

 

Read 1321 times Last modified on Wednesday, 05 June 2013 15:53

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Blinded by the Light di Gurinder Chadha: trama e trailer in italiano del film ispirato dalle musiche del "Boss" Bruce Springsteen

Arriverà quest'estate al cinema il film sentimentale Blinded by the Light di Gurinder Chadha: trama e trailer in italiano.

Read More