Cinema

Monday, 16 April 2018 20:12

Famiglia allargata, commedia francese con Louise Bourgoin e Arnaud Ducret: trama e trailer italiano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Famiglia allargata è la commedia sentimentale di Emmanuel Gillibert con Louise Bourgoin e Arnaud Ducret in arrivo al cinema a maggio: trama e primo trailer in italiano.

Antoine è il direttore di un'agenzia di moda, scapolo e donnaiolo. Vive con un amico in un grande appartamento, location abituale di feste con belle ragazze. Quando l'amico dovrà lasciarlo per cambiare città, la vita di Antoine verrà messa a soqquadro dall'arrivo di Jeanne, la nuova coinquilina, divorziata e madre di due bambini. Il mondo e ritmi di Jeanne sono molto lontani da quelli di Antoine, ma i due dovranno imparare a vivere assieme...

Famiglia allargata sarà nei cinema a partire dal 17 maggio. 

Ecco qui sotto il trailer ufficiale in italiano.

Read 903 times Last modified on Monday, 16 April 2018 20:23

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Ghostbusters Legacy al cinema a fine 2021: due nuovi poster italiani
  • Rubrica "Raiders of the lost film": Piccolo mondo antico (1941) di Mario Soldati, podcast sul film
  • 47 metri Great white al cinema a settembre: trama, trailer italiano e fotogallery
  • Educazione fisica, iniziate le riprese dell'opera seconda di Stefano Cipani

Il terzo capitolo della saga originale di Ghostbusters, Ghostbuster Legacy, uscirà al cinema verso fine anno: due nuovi poster italiani.

Read More

Per la rubrica "Raiders of the lost film" parliamo di Piccolo mondo antico, film del 1941 diretto da Mario Soldati: ecco qui di seguito lo speciale sul film.

Read More

Arriverà la settimana prossima al cinema un nuovo capitolo della saga 47 metr con il titolo 47 metri: great white che segna il debutto alla regia di Martin Wilson: trma,a trailer italiano e fotogallery.

Read More

Dopo il successo di critica e di pubblico del suo primo film, Mio Fratello Rincorre i Dinosauri, il regista Stefano Cipani torna dietro la macchina da presa con Educazione Fisica, opera interpretata da Angela Finocchiaro, Giovanna Mezzogiorno, Raffaella Rea, Sergio Rubini e Claudio Santamaria: iniziate le riprese.

Read More