Cinema

Saturday, 15 June 2013 03:22

Ethan Hawke in La Notte del giudizio: trama, trailer e data d'uscita

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Campione d'incassi inaspettato negli Stati Uniti, arriva anche da noi quest'estate il nuovo film con Ethan Hawke: La notte del giudizio (The purge). Ecco la trama e il primo trailer in italiano.

Cosa faresti se una notte all’anno potessi commettere qualsiasi tipo di crimine senza conseguenze? La Notte del Giudizio è un thriller che segue le vicende di una famiglia lungo il corso di una singola notte. Quattro persone dovranno confrontarsi per capire cosa sono disposte a fare per proteggere i propri cari quando la violenza entrerà nella loro casa.

In un America distrutta dalla criminalità e con le prigioni stracolme di malviventi, il governo ha deciso di instaurare un giorno all’anno in cui per 12 ore ogni tipo di crimine, incluso l’omicidio, diventa legale. Non è possibile chiamare la polizia. Gli ospedali sono chiusi. E’ una notte nella quale i cittadini si autogestiscono senza il pericolo di essere puniti per le loro azioni. In questa notte invasa da una criminalità endemica e appestata dalla violenza, una famiglia si trova alle prese con un interrogativo logorante: che succederà quando uno sconosciuto busserà alla loro porta?

Diretto da James DeMonaco (sceneggiatore di Assault on Precinct 13 e Il Negoziatore) La Notte del Giudizio è prodotto da Jason Blum per conto della Blumhouse (Paranormal Activity, Insidious, Sinister), Michael Bay, Brad Fuller and Andrew Form della Platinum Dunes (Amityville Horror, Non Aprite Quella Porta), e Sébastien Kurt Lemercier (Assault on Precinct 13). La pellicola uscirà nelle sale italiane il prossimo 1 agosto ed è distribuita da Universal Pictures. Nel Cast: Ethan Hawke, Lena Headey, Max Burkholder, Adelaide Kane, Rhys Wakefield, Tony Oller, Edwin Hodge.

Ecoc qui sotto il primo trailer ufficiale in italiano della pellicola thriller horror.

 

Read 1821 times Last modified on Friday, 14 June 2013 13:59

Media

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema