Cinema

Monday, 13 August 2018 15:23

Escape Plan 2 - Ritorno all'inferno con Sylvester Stallone: prima clip in italiano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriverà a fine agosto nei cinema italiani il sequel action Escape Plan 2 - Ritorno all'inferno di Steven C. Miller con Sylvester Stallone: prima clip in italiano.

Anni dopo essere riuscito a trovare la via di fuga dal carcere di massima sicurezza soprannominato “La Tomba”, Ray Breslin (Sylvester Stallone) è alla guida di una nuova squadra di esperti di sicurezza di alto livello. Quando Shu, maestro di wing chun e membro della squadra, viene rapito e imprigionato all’interno di una labirintica prigione computerizzata dove gli uomini devono lottare come animali per sopravvivere, Breslin è costretto ad intervenire per salvare il suo amico. Con Trent Derosa (David Bautista), vecchia conoscenza di Breslin, e Hush (50 Cent), amico fedele ed esperto di sorveglianza.

Escape Plan 2 sarà nei cinema italiani a partire dal 22 agosto.

Ecco qui sotto la prima clip in italiano.

Read 484 times Last modified on Monday, 13 August 2018 15:28

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Bond 25 con Daniel Craig s'intitolerà "No time to die": video ufficiale
  • Scary stories to tell in the dark: video B-Roll del film horror prodotto da Del Toro
  • Antropocene – L’epoca umana: trailer del documentario ambientalista in arrivo al cinema a settembre
  • Burning – L’amore brucia di Lee Chang-dong dal romanzo di Murakami al cinema a settembre: trama e trailer in italiano

Sono in corso le riprese del 25° film della saga James Bond, Bond 25 con protagonisti Daniel Craig e Rami Malek: annunciato in un video il titolo ufficiale.

Read More

Scary stories to tell in the dark è il nuovo film di André Øvredal, prodotto da Guillermo Del Toro, in arrivo al cinema in autunno: video B-Roll della produzione.

Read More

Antropocene – L’epoca umana, il film che indaga l’impatto dell’uomo sul pianeta attraverso le straordinarie immagini di Jennifer Baichwal, Nicholas de Pencier ed Edward Burtynsky arriverà al cinema a settembre: trama e trailer del documentario.

Read More

Burning – L’amore brucia di Lee Chang-dong è il film ispirato al racconto "Granai incendiati" di Murakami in arrivo al cinema a settembre: trama e trailer in italiano.

Read More