Cinema

Saturday, 15 February 2020 18:39

Era mio figlio di Todd Robinson con Sebastian Stan: trama e primo trailer in italiano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Ispirato a un'incredibile storia vera, arriverà prossimamente al cinema Era mio figlio, nuovo film di Todd Robinson con Sebastian Stan, Christopher Plummer, William Hurt, Samuel L. Jackson, Ed Harris e Peter Fonda: trama e primo trailer in italiano.

Questa è la vera storia dell’eroe di guerra William Pitsenbarger: un paramedico dell'Aeronautica Militare che ha salvato personalmente oltre 60 uomini, prima di essere ucciso nella più violenta battaglia della guerra del Vietnam. Nonostante la possibilità di fuggire con l’ultimo elicottero dal campo di battaglia, Pitsenbarger preferì rimanere per salvare e difendere tutti i soldati rimasti a terra. Alla fine fu ucciso da un proiettile nemico, sacrificando la propria vita per i suoi compagni. Per le sue azioni eroiche, Pitsenbarger ricevette il più alto riconoscimento militare che un soldato potesse ottenere, la Medaglia d'Onore. Questa medaglia viene assegnata per atti di incredibile valore, che vanno al di là del dovere personale.

Era mio figlio sarà nei cinema a partire dal 2 aprile 2020.

Ecco qui sotto il primo trailer in italiano.

 

Read 230 times Last modified on Saturday, 15 February 2020 18:48

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Scooby, il film d'animazione su Scooby-Doo in arrivo in streaming a luglio

Sarebbe dovuto arrivare a maggio al cinema il primo film d'animazione di Scooby-Doo, semplicemente intitolato Scooby, invece causa Covid-19 la pellicola arriverà a luglio direttamente in streaming.

Read More