Cinema

Wednesday, 07 December 2016 00:04

E' solo la fine del mondo al cinema: trama, trailer e 2 clip in italiano con Vicent Cassel

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriva questa settimana al cinema il nuovo atteso film di Xavier Dolan, E' solo la fine del mondo: trama, trailer italiano, due clip e spot doppiati con Vincent Cassel.

Gran Premio della Giuria al Festival di Cannes, il regista torna a misurarsi con un’emozionante storia familiare in cui dirige un cast di magnifici attori. Louis, giovane scrittore di successo che da tempo ha lasciato la sua casa di origine per vivere a pieno la propria vita, torna a trovare la sua famiglia per comunicargli un’importante notizia. Ad accoglierlo il grande amore di sua madre e dei suoi fratelli, ma anche le dinamiche nevrotiche che lo avevano allontanato dodici anni prima. Un crescendo di emozioni raccontate da un cast di altissimo livello.

Il film di Xavier Dolan vede protagonisti: Léa Seydoux, Marion Cotillard, Vincent Cassel, Gaspard Ulliel, Nathalie Baye.

E' solo la fine del mondo sarà nei cinema a partire dal 7 dicembre.

Ecco qui sotto il trailer, due clip e uno spot in italiano.

Read 819 times Last modified on Wednesday, 07 December 2016 00:13

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Biopic su Leone Jacovacci, pugile nero italiano vissuto anni'20: inizio riprese nel 2021
  • Rubrica "Art-Movie": Raffaello Sanzio al cinema
  • Doppia pelle con Jean Dujardin a giugno direttamente in streaming e in TV su Sky

Inizieranno nel 2021 le riprese sulla biopic dedicata a Leone Jacovacci, il pugile nero che ha combattuto per essere italiano: prime informazioni sulla trama e la produzione.

Read More

Secondo appuntamento con la rubrica "Art-Movie" dedicato a Raffaello Sanzio e a come è stato raccontato sul grande schermo: ecco qui di seguito il podcast sul celebre artista umbro.

Read More

Sarebbe dovuto uscire al cinema a marzo e invece arriverà direttamente in streaming e in TV Doppia pelle (Le Daim), film di Quentin Dupieux con Jean Dujardin che ha aperto la 51°Quinzaine des Réalisateurs del 72° Festival di Cannes 2019: nuova data d'uscita.

Read More