Cinema

Thursday, 07 February 2019 15:59

Dumbo, live action di Tim Burton ispirato al classico d'animazione Disney: terzo trailer in italiano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriverà nel 2019 il nuovo live action targato Disney, Dumbo diretto da Tim Burton e ispirato al classico d'animazione della casa cinematografica di Topolino: terzo trailer in italiano.

Il celebre visionario regista americano dirigerà gli attori Colin Farrell (In Bruges , The Lobster), Michael Keaton (Birdman, Beetlejuice), Danny DeVito e Eva Green. Il cast comprende anche Roshan Seth, DeObia Oparei, Sharon Rooney e Douglas Reith.

Il nuovo lungometraggio di Disney, Dumbo, racconta la storia di Holt Farrier (Farrell), un vecchio direttore di un circo che trova la sua vita rivolta a testa in giù dopo la guerra. Il proprietario del circo Max Medici (DeVito) raccoglie Holt per prendersi cura di un elefante appena nato, le cui orecchie straordinarie fanno molto ridere negli spettacoli di un altro circo. Ma quando i bambini di Holt (Parker e Hobbins) scoprono che Dumbo può volare, l'imprenditore convincente VA Vandevere (Keaton) e un artista aereo di nome Colette Marchant (Verde) a organizzare uno spettacolo accrobatico con protagonista l'elefante.

Il team creativo include direttore della fotografia Ben Davis, il produttore Rick Heinrichs, Colleen Atwood quattro volte premio Oscar per i costumi, Chris Lebenzon e il designer di make-up Paul Gooch.

Katterli Frauenfelder, Derek Frey, Ehren Kruger e Justin Springer stanno producendo il film basato su una sceneggiatura di Kruger. Nigel Gostelow è il produttore esecutivo.

Dumbo è stato girato interamente in Inghilterra, tra i Pinewood Studios e i Cardington Studios. 

Dumbo, basato sul celebre classico Disney animato del 1943, uscirà nei cinema di tutto il mondo il 29 marzo 2019.

Ecco qui sotto il nuovo trailer in italiano. 

Read 1092 times Last modified on Thursday, 07 February 2019 16:03

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema