Cinema

Thursday, 31 January 2019 12:52

Dragon Trainer 3 - Il mondo nascosto al cinema: prima clip in italiano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Esce questa settimana al cinema il terzo capitolo della saga d'animazione Dragon Trainer intitolato Dragon Trainer - Il mondo nascosto (speciale sui film più attesi a gennaio in sala): prima clip in italiano del nuovo film della Dreamworks Animation.

Dragon Trainer 3 sarà ambientato subito dopo gli eventi del secondo film. Il protagonista sarà ancora una volta Hiccup, che finalmente si metterà al lavoro sul suo vero sogno: un mondo dove gli umani e i draghi possano coesistere in totale armonia. Ma Hiccup rischierà di perdere il suo amico Sdentato, quando quest'ultimo scoprirà che esiste un esemplare femmina di Furia Buia. Ma quando una terrificante minaccia incomberà sul loro regno, sia Hiccup che Sdentato dovranno prendere decisioni importanti e difficile per salvare i loro simili.

Il film è scritto e diretto da Dean DeBlois, basato sui libri di Cressida Cowell. Le voci originali dei personaggi sono: Jay Baruchel, America Ferrera, Cate Blanchett, Gerard Butler, Kit Harrington, Craig Ferguson, F. Murray Abraham.

Dragon Trainer 3 sarà nei cinema a partire dal 31 gennaio 2019.

Ecco qui sotto la prima clip in italiano.

Read 517 times Last modified on Thursday, 31 January 2019 12:58

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Bad Boys for life: clip con una scena tagliata del terzo capitolo della saga con Will Smith e Martin Lawrence
  • Il palinsesto streaming della Cineteca di Milano dal 30 marzo a domenica 5 aprile

E' uscito poche settimane fa al cinema il terzo capitolo della saga Bad Boys intitolato Bad Boys for life con protagonisti ancora una volta Will Smith e Martin Lawrence: Clip in inglese con una scena tagliata.

Read More

Ogni settimana il palinsesto del servizio streaming della Cineteca di Milano si anima di nuovi titoli, restauri preziosi e riscoperte senza tempo: ecco cosa c'è di nuovo, a partire dal 30 marzo e fino a domenica 5 aprile.

Read More