Cinema

Monday, 07 September 2015 09:57

Dragon Ball Z la resurrezione di F al cinema: trailer film con Goku, Vegeta e tutti i personaggi di Toriyama

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dopo lo speciale evento della passata stagione, Goku e i suoi amici tornano al cinema con un nuovo lungometraggio animato ispirato alla serie tv e al manga Dragon Ball Z di Akira Toriyama: ecco la trama e il trailer di Dragon Ball la resurrezione di F.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter.

Dopo il combattimento con Beerus il Distruttore, Goku e Vegeta si allenano sul suo pianeta, sotto la guida dell’assistente, Whis. Nel frattempo sulla Terra, dove regna di nuovo la pace, Sorbet e Tagoma,
sono alla ricerca delle Sfere del Drago. Il loro obiettivo è quello di utilizzarle per far resuscitare Freezer così che possa vendicarsi contro Goku e i Saiyan. La nuova rinata forza di Freezer avanza verso la Terra, costringendo Gohan, Piccolo, Crilin e tutto il team a sfidare 1000 soldati. Goku e Vegeta si preparano ad affrontarlo per la resa dei conti, consapevoli che il suo potere adesso sia ancora più difficile da sconfiggere! L’avvincente battaglia finale ha inizio! Chi dei combattenti avrà la meglio?

Il film arriverà al cinema la settimana prossima solo per una programmazione speciale di tre giorni, dal 12 al 14 settembre.

Ecco qui sotto il trailer in italiano.

 

Read 1200 times Last modified on Monday, 07 September 2015 10:09

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Luca, nuovo film Disney Pixar al cinema nel 2021: trama

In attesa di vedere Onward - Oltre la magia, Disney Pixar ha annunciato l'uscita del suo prossimo film d'animazione che s'intitola Luca: ecco i primi dettagli sulla pellicola e la trama.

Read More