Cinema

Wednesday, 23 October 2019 12:57

Downton Abbey uscita cinema: quarta clip in italiano del film tratto dalla serie TV

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Downton Abbey, film diretto da Michael Engler, basato sulla popolarissima serie TV britannica ambientata all'inizio del XX secolo nello Yorkshire, arriva questa settimana nei cinema: quarta clip in italiano.

Protagonista sarà, ancora una volta, la famiglia Crawley e la servitù che lavora per essa presso la splendida tenuta edoardiana situata nella campagna inglese. La quiete del gruppo aristocratico viene rovinata da un imprevisto inaspettato: il conte di Grantham riceve una lettera direttamente da Buckingham Palace nella quale viene comunicato che re Giorgio V e la sua famiglia reale faranno visita alla dimora. La tenuta viene così popolata dal maggiordomo e da altri dipendenti del re i quali hanno il compito di gestire l’organizzazione di ogni cosa affinché sia tutto perfetto per il grande arrivo. A causa dei nuovi arrivati, gli equilibri all'interno della dimora verranno inevitabilmente destabilizzati tanto da innescare una serie di complotti e lotte interne. Ma la servitù della tenuta è decisa a "contrattaccare" e a riprendere in mano il proprio territorio. Riusciranno gli abitanti di Downton a cacciare gli invasori e ad accogliere al meglio re Giorgio V e la sua famiglia?

Nelle sue 6 stagioni la serie ha ottenuto 3 Golden Globe, 15 Emmy, 69 candidature complessive agli Emmy che hanno fatto di Downton Abbey lo show televisivo non-americano più nominato nella storia degli Emmy Awards. Downton Abbey ha, inoltre, ottenuto un Premio Speciale ai BAFTA e il Record nel Guinness dei Primati per la serie TV con il miglior voto della critica.

Downton Abbey sarà nei cinema italiani a partire dal 24 ottobre.

Ecco qui sotto la quarta clip in italiano.

Read 355 times Last modified on Wednesday, 23 October 2019 13:03

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema