Cinema

Tuesday, 17 July 2018 08:26

Don't Worry di Gus Van Sant con Joaquin Phoenix, Rooney Mara e Jack Black: trama e trailer in italiano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Presentato al Festival di Berlino 2018, arriverà nei cinema italiani a fine agosto il nuovo film di Gus Van Sant, Don't Worry con Joaquin Phoenix, Rooney Mara, Jonah Hill e Jack Black: trama e trailer in italiano della pellicola tratta dal romanzo di John Callahan.

John Callahan (Joaquin Phoenix) è un uomo che ama la vita, dotato di uno humour spesso fuori luogo e con un grave problema di alcolismo. Dopo che rimane vittima di un tragico incidente stradale causato da una sbornia notturna, l’ultima cosa che John vuole fare è smettere di bere. Eppure, sebbene controvoglia, accetta di entrare in terapia, incoraggiato dalla sua ragazza (Rooney Mara) e da un carismatico sponsor (Jonah Hill). In questo contesto, Callahan scopre di avere un grande talento nel disegnare vignette satiriche e irriverenti. Ben presto i suoi lavori vengono pubblicati su un quotidiano, procurandogli un vasto numero di ammiratori in tutto il mondo e regalandogli nuove prospettive di vita.

Tratto da una storia vera, questo emozionante, acuto e spesso divertente dramma sul potere curativo dell’arte è tratto dall'autobiografia di Callahan e diretto dal regista due volte candidato agli Oscar, Gus Van Sant. Altri interpreti del film sono Jack Black, Carrie Brownstein, Beth Ditto e Kim Gordon.

Don't Worry sarà nei cinema a partire dal 29 agosto.

Ecco qui sotto il trailer in italiano.

Read 956 times Last modified on Tuesday, 17 July 2018 08:35

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Ghostbusters Legacy, nuovo trailer in italiano e data d'uscita al cinema

Il terzo capitolo della saga originale di Ghostbusters, Ghostbuster Legacy, uscirà al cinema verso fine anno: nuovo trailer in italiano con Paul Rudd e data d'uscita in sala.

Read More