Cinema

Tuesday, 28 December 2021 18:07

Doctor Strange nel multiverso della follia al cinema nel 2022: primo teaser trailer in italiano con Benedict Cumberbatch Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' al cinema in tutto il mondo Spider-Man no way home e i Marvel Studios guardano già al prossimo cinecomics collegato che sarà Doctor Strange nel multiverso della follia: ecco qui di seguito il primo teaser trailer in italiano.

Diretto da Sam Raimi, il nuovo film Marvel Studios Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà al cinema a partire dal 4 maggio 2022, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Il film, collegato agli eventi di WandaVision e dell’ultimo film di Spider-Man, è una corsa attraverso il Multiverso con Doctor Strange, il suo fidato amico Wong e Wanda Maximoff, alias Scarlet Witch.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è interpretato da Benedict Cumberbatch, Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Rachel McAdams e Chiwetel Ejiofor. Si unisce a loro Xochitl Gomez, che interpreta America Chavez, un nuovo personaggio dei fumetti amato dai fan. 

Ecco qui sotto il primo teaser trailer in italiano. 

Read 395 times Last modified on Tuesday, 28 December 2021 18:41

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema