Cinema

Wednesday, 24 July 2019 11:24

Diamantino - Il calciatore più forte del mondo, opera prima di Gabriel Abrantes e Daniel Schmidt: trama e trailer in italiano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriverà ad agosto al cinema il film Diamantino - Il calciatore più forte del mondo, opera prima di Gabriel Abrantes e Daniel Schmidt: trama e trailer in italiano.

Il film, che ha conquistato la Settimana della Critica al Festival di Cannes 2018, ottenendo anche una candidatura agli European Film Awards, è una produzione franco-brasiliano-portoghese che narra l’ascesa, la caduta e la rinascita di un calciatore di fama mondiale. Il film è una fiction pop sul mondo del calcio, il cui finale vuole essere un messaggio di amore universale e di speranza nel futuro.

Diamantino è un campione di calcio di fama mondiale. È un Cristiano Ronaldo, un piede d’oro, un genio del Pallone inarrestabile. Finché un brutto giorno, tutto il genio sparisce irrimediabilmente nel nulla.

Diamantino - Il calciatore più forte del mondo sarà nei cinema italiani a partire dal 15 agosto. Nel cast: Joana Barrios, Abílio Bejinha, Chico Chapas, Carloto Cotta, Vítor de Almeida.

Ecco qui sotto il primo trailer ufficiale in italiano.

Read 119 times Last modified on Wednesday, 24 July 2019 11:46

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • I nuovi film in uscita al cinema: Il Re Leone, Il signor Diavolo, L'ospite
  • Antropocene – L’epoca umana: trailer del documentario ambientalista in arrivo al cinema a settembre
  • Scary stories to tell in the dark: video B-Roll del film horror prodotto da Del Toro
  • Burning – L’amore brucia di Lee Chang-dong dal romanzo di Murakami al cinema a settembre: trama e trailer in italiano

Escono oggi al cinema tanti nuovi film in programmazione: ecco tutti i titoli in uscita nelle sale.

Read More

Antropocene – L’epoca umana, il film che indaga l’impatto dell’uomo sul pianeta attraverso le straordinarie immagini di Jennifer Baichwal, Nicholas de Pencier ed Edward Burtynsky arriverà al cinema a settembre: trama e trailer del documentario.

Read More

Scary stories to tell in the dark è il nuovo film di André Øvredal, prodotto da Guillermo Del Toro, in arrivo al cinema in autunno: video B-Roll della produzione.

Read More

Burning – L’amore brucia di Lee Chang-dong è il film ispirato al racconto "Granai incendiati" di Murakami in arrivo al cinema a settembre: trama e trailer in italiano.

Read More