Cinema

Wednesday, 08 November 2017 22:37

Detroit di Kathryn Bigelow: nuova featurette sul cast

Written by 
Rate this item
(0 votes)

La regista di Point Break e Strange Days, prima e unica donna ad ottenere il premio Oscar per la miglior regia con The Hurt Locker, torna dietro la macchina da presa, a cinque anni dall’uscita di Zero Dark Thirty, per firmare un’opera di straordinaria intensità: Detroit rievoca infatti uno dei più tragici e sanguinosi episodi della storia statunitense, la sommossa che ha attraversato le strade della metropoli americana esattamente cinquant'anni fa, fra il 23 e il 27 luglio 1967.

Il film, scritto dal premio Oscar Mark Boal, alla terza collaborazione con Bigelow, ospita nel cast, fra gli altri, John Boyega (Star Wars: Il risveglio della Forza), Will Poulter (The Revenant), Jacob Latimore (Collateral Beauty), Jack Reynor (Transformer 4) e Hannah Murray (Game of Thrones).

Detroit uscirà nei cinema italiani a partire dal 23 novembre.

Ecco qui sotto la featurette sul cast sottotitolata in italiano.

Read 1275 times Last modified on Wednesday, 08 November 2017 22:48

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • West Side Story, il nuovo film di Spielberg al cinema a dicembre: secondo trailer in italiano
  • Ultima notte a Soho con Anya Taylor-Joy, secondo trailer in italiano e data d'uscita al cinema
  • Matrix Resurrections con Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss: primo trailer in italiano del quarto capitolo della saga

Arriverà prossimamente al cinema un nuovo adattamento cinematografico del musical West Side Story diretto da Steven Spielberg: secondo trailer in italiano.

Read More

Presentato al Festival di Venezia 2021 arriverà prossimamente al cinema il nuovo misterioso thriller di Edgar Wright, Ultima notte a Soho con Anya Taylor-Joy, Thomasin Harcourt McKenzie e Terence Stamp: secondo trailer in italiano e data d'uscita in sala.

Read More

Dopo anni di attesa, arriva online il primo trailer in italiano di Matrix Resurrections, quarto capitolo della saga fantascientifica che vede protagonisti ancora una volta Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss nei ruoli iconici che hanno reso famosi Neo e Trinity, in arrivo al cinema prossimamente.

Read More