Cinema

Saturday, 23 January 2016 13:27

Descendants film TV Disney: video sul set con i figli dei cattivi della casa cinematografica di Topolino

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dopo il successo di questo autunno su Disney Channel, l'annuncio di un sequel e l'uscita in home video, ecco un video sul set del film per la TV di disney, Descendants, film che riunisce tutti i figli dei cattivi delle favole d'animazione della casa cinematografica di Topolino.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter.
 


Il nuovo film Disney Descendants strizza l’occhio alle favole tradizionali, abbinando i castelli del passato ad ambienti più moderni, per creare una storia contemporanea a base di musica, che racconta le difficoltà di un gruppo di adolescenti particolari di fronte alle aspettative dei loro genitori e dei loro coetanei. Grazie a una originale caratterizzazione dei personaggi, e a una trama ricca di colpi di scena e di ironia, sia i ragazzi che gli adulti potranno gustare il seguito di “E vissero felici e contenti”.

Con un nuovo approccio nei confronti dell’universale conflitto fra bene e male, questo film presenta i figli adolescenti dei personaggi più cattivi dei classici film Disney, alle prese con i figli dei personaggi più edificanti, in una storia che esplora i temi dell’autostima, della bellezza interiore, della libertà di scelta, del senso di responsabilità personale, del lavoro di squadra, della giustizia e dell’empatia. Nell’idilliaco regno di Auradon, il Principe Ben, il benevolo figlio della Re e della Regina (i protagonisti de La Bella e la Bestia) sta per salire al trono. Nel suo primo proclama offre una possibilità di redenzione a Mal, Evie, Carlos and Jay, i problematici figli di Maleficent, della Regina Cattiva, di Crudelia DeMon e di Jafar, che da 20 anni sono confinati nell’Isola dei Perduti. Per volere del Principe, questi ragazzi potranno frequentare la scuola di Auradon Prep insieme ai figli della Fata Madrina, di Cenerentola, della Bella Addormentata e di Mulan. Solo il tempo chiarirà se questi perfidi adolescenti intendono seguire o meno le orme dei loro malvagi genitori!

Kenny Ortega, vincitore di un Emmy, è il regista e produttore esecutivo insieme a Wendy Japhet ("An Education", "il lavoro italiano"). Ortega ha curato inoltre le coreografie insieme a Paul Becker, suo collaboratore di lunga data, ("So You Think You Can Dance Canada"). La pellicola è scritto da Josann McGibbon e Sara Parriott ("The Starter Wife", "Desperate Housewives"). Lo staff “dietro le quinte” comprende lo scenografo Mark Hofeling ("Teen Beach Movie," "High School Musical") e la costumista Kara Saun ("Project Runway", "America Best Dance Crew").

Ecco qui sotto il video sul set con i protagonisti.

Read 1223 times Last modified on Saturday, 23 January 2016 13:36

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Red Snake, il film ispirato alla storia vera del Premio Nobel Nadia Murad in arrivo in streaming: trama e trailer italiano
  • Scarpette rosse e i 7 nani in streaming: prime due clip in italiano del film d'animazione
  • L'amore a domicilio con Miriam Leone e Simone Liberati: trama e fotogallery con le prime immagini
  • Scarpette rosse e i 7 nani a giugno in streaming il film d'animazione: trama e trailer in italiano

Red Snake, il film ispirato alla storia vera del Premio Nobel Nadia Murad arriverà direttamente in streaming a giugno: trama e trailer ufficiale in italiano.

Read More

È arrivato, direttamente on demand in streaming, una nuova versione di una delle favole più amate di tutti i tempi, Scarpette rosse e i 7 nani: prime due clip in italiano.

Read More

Esce a giugno direttamente in streaming L'amore a domicilio, commedia di Emiliano Corapi con Miriam Leone e Simone Liberati: trama e fotogallery con le prime immagini.

Read More

È in arrivo a giugno, direttamente on demand in streaming, una nuova versione di una delle favole più amate di tutti i tempi, Scarpette rosse e i 7 nani: trama e trailer in italiano.

Read More