Cinema

Thursday, 24 September 2015 18:31

Creed, spin-off Rocky saga: Stallone e Michael B. Jordan in un nuovo spot e locandina americana

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Ad agosto avevamo visto il primo trailer di Creed - Nato per combattere, spin-off della saga Rocky: ecco ora online il primo spot tv e la locandina americana con Sylvester Stallone e Michael B. Jordan.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter. 

Adonis Johnson (Jordan) non ha mai conosciuto il suo celebre padre, il campione del mondo dei pesi massimi Apollo Creed, morto prima della sua nascita. Nonostante tutto, non c’è modo di negare che la boxe scorra nelle sue vene, quindi Adonis va a Philadelphia, luogo del leggendario incontro tra Apollo Creed e il difficile sfidante Rocky Balboa. Una volta arrivato in città, Adonis rintraccia Rocky e gli chiede di essere il suo allenatore. Nonostante l’insistenza nello spiegare al giovane che lui ormai è fuori dal giro da parecchio tempo, Rocky vede in Adonis la stessa forza e determinazione caratteristiche di Apollo - il fiero rivale che diventò anche l’amico più stretto.

Quindi acconsente a prendere Adonis sotto la sua protezione, allena il giovane combattente, anche se è già chiaro che il campione in carica, e da sfidare, è il più letale che si sia mai visto in giro. Con Rocky al suo angolo, non ci vuole molto prima che Adonis abbia una possibilità per vincere il titolo… Ma riuscirà a sviluppare in tempo il cuore, e non solo i muscoli, che servono al vero combattente per vincere?

La pellicola è diretta da da Ryan Coogler, il film vedrà ancora una volta Sylvester Stallone nel ruolo di Rocky Balboa, questa volta nelle vesti allenatore del figlio di Apollo Creed. Scritto da Aaron Covington e Coogler, Creed è prodotto da Robert Chartoff, Kevin King Templeton, Irwin Winklere Nicolas Stern e da Stallone. 

La pellicola uscirà in America il 25 novembre, mentre in Italia sarà nelle sale nel 2016 ma non si ha ancora una data ufficiale.

Ecco qui sotto il primo spt tv e la locandina americana per il giorno del ringraziamento.

Read 854 times Last modified on Thursday, 24 September 2015 18:40

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Biopic su Leone Jacovacci, pugile nero italiano vissuto anni'20: inizio riprese nel 2021
  • Doppia pelle con Jean Dujardin a giugno direttamente in streaming e in TV su Sky
  • Rubrica "Art-Movie": Raffaello Sanzio al cinema

Inizieranno nel 2021 le riprese sulla biopic dedicata a Leone Jacovacci, il pugile nero che ha combattuto per essere italiano: prime informazioni sulla trama e la produzione.

Read More

Sarebbe dovuto uscire al cinema a marzo e invece arriverà direttamente in streaming e in TV Doppia pelle (Le Daim), film di Quentin Dupieux con Jean Dujardin che ha aperto la 51°Quinzaine des Réalisateurs del 72° Festival di Cannes 2019: nuova data d'uscita.

Read More

Secondo appuntamento con la rubrica "Art-Movie" dedicato a Raffaello Sanzio e a come è stato raccontato sul grande schermo: ecco qui di seguito il podcast sul celebre artista umbro.

Read More