Cinema

Tuesday, 18 August 2015 10:31

Creed - Nato per combattere: primo trailer in italiano dello spin-off saga Rocky con Sylvester Stallone

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Nel 2016 arriverà nei cinema italiani la pellicola Creed - Nato per combattere, spin-off della saga Rocky: ecco online il primo trailer in italiano con Sylvester Stallone e Michael B. Jordan.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter. 

Adonis Johnson (Jordan) non ha mai conosciuto il suo celebre padre, il campione del mondo dei pesi massimi Apollo Creed, morto prima della sua nascita. Nonostante tutto, non c’è modo di negare che la boxe scorra nelle sue vene, quindi Adonis va a Philadelphia, luogo del leggendario incontro tra Apollo Creed e il difficile sfidante Rocky Balboa. Una volta arrivato in città, Adonis rintraccia Rocky e gli chiede di essere il suo allenatore. Nonostante l’insistenza nello spiegare al giovane che lui ormai è fuori dal giro da parecchio tempo, Rocky vede in Adonis la stessa forza e determinazione caratteristiche di Apollo - il fiero rivale che diventò anche l’amico più stretto.

Quindi acconsente a prendere Adonis sotto la sua protezione, allena il giovane combattente, anche se è già chiaro che il campione in carica, e da sfidare, è il più letale che si sia mai visto in giro. Con Rocky al suo angolo, non ci vuole molto prima che Adonis abbia una possibilità per vincere il titolo… Ma riuscirà a sviluppare in tempo il cuore, e non solo i muscoli, che servono al vero combattente per vincere?

La pellicola è diretta da da Ryan Coogler, il film vedrà ancora una volta Sylvester Stallone nel ruolo di Rocky Balboa, questa volta nelle vesti allenatore del figlio di Apollo Creed. Scritto da Aaron Covington e Coogler, Creed è prodotto da Robert Chartoff, Kevin King Templeton, Irwin Winklere Nicolas Stern e da Stallone. 

La pellicola uscirà in America il 25 novembre, mentre in Italia sarà nelle sale nel 2016 ma non si ha ancora una data ufficiale.

Ecco qui sotto il primo trailer in italiano.

 

 

Read 983 times Last modified on Thursday, 24 September 2015 18:38

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Se mi vuoi bene con Claudio Bisio uscita cinema: prime due clip della commedia
  • Charlie’s Angels reboot in uscita al cinema nel 2020: final poster italiano
  • L'ufficiale e la spia di Polanski, Leone D'argento al Festival di Venezia 2019: trama, poster e data d'uscita al cinema
  • I nuovi film della settimana in uscita al cinema: Maleficent 2, The Informer, Jesus Rolls, Se mi vuoi bene

Esce questa settimana al cinema Se mi vuoi bene, nuova commedia di Fausto Brizzi con Claudio Bisio e Sergio Rubini: prime due clip del film.

Read More

Kristen Stewart, Naomi Scott, Ella Balinska e Elizabeth Banks sono le protagoniste del reboot action Charlie’s Angels, film scritto, diretto e prodotto dall'attrice statunitense Elizabeth Banks che nel film interpreta anche il ruolo di Bosley: final poster ufficiale italiano.

Read More

L'ufficiale e la spia è l'ultimo film diretto da Roman Polanski, presentato al Festival di Venezia 2019 e vincitore del Leone d'Argento, arriverà nei cinema a novembre: trama e primo poster ufficiale.

Read More

Escono oggi, giovedì 17 ottobre, tanti nuovi film in programmazione nei cinema italiani: ecco tutti i titoli con relative trame, trailer e recensione delle pellicole viste in anteprima da Cinetvlandia.

Read More