Cinema

Thursday, 19 May 2016 18:54

Conspiracy - La Cospirazione: trama, trailer e poster italiani con Al Pacino e Anthony Hopkins

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriva a giugno il nuovo legal thriller di Shintaro Shimosawa, Conspiracy - La Cospirazione con Anthony Hopkins, Al Pacino, Josh Duhamel, Malin Akerman e Julia Stiles: trama, trailer italiano e poster.

Ben Cahill (Josh Duhamel) è un giovane e ambizioso avvocato che si ritrova coinvolto in un delicato intrigo di potere tra Arthur Denning (Anthony Hopkins),un corrotto manager farmaceutico, e Charles Abrams (Al Pacino), uno dei soci del suo studio legale. Quando il caso prende una svolta pericolosa, l'uomo deve cercare di scoprire la verità prima di perdere tutto.>p>

Il film sarà nelle sale italiane a partire dal 15 giugno.

Ecco qui sotto il primo trailer ufficiale in italiano e il poster.

 

Read 1074 times Last modified on Thursday, 19 May 2016 19:07

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Volevo nascondermi, Elio Germano è il pittore Ligabue: trama e trailer
  • 1917 film di Sam Mendes al cinema: prime 3 clip in italiano
  • Bloodshot, nuovo poster italiano del cinecomics con Vin Diesel
  • Joker, i primi 10 minuti del film di Todd Philips con un meraviglioso Joaquin Phoenix

Elio Germano sarà protagonista del nuovo film di Giorgio Diritti, Volevo nascondermi, biografia cinematografica sul pittore Antonio Ligabue: trama e primo trailer ufficiale.

Read More

E' appena uscito al cinema il nuovo film di Sam Mendes, 1917 (recensione) ambientato durante la Prima guerra Mondiale: prime tre clip in italiano.

Read More

Vin Diesel sarà protagonista al cinema nel 2020 con Bloodshot, dove interpreta Ray Garrison nell'adattamento cinematografico del fumetto bestseller: nuovo poster italiano.

Read More

Joker  (recensione), pellicola diretta da Todd Philips con un meraviglioso Joaquin Phoenix ha conquistato pubblico e critica all'uscita nei cinema di tutto il mondo, dopo aver vinto il Leone d'oro al Festival di Venezia 2019: ecco una clip con i primi 10 minuti del film che arriverà prossimamente in home video.

Read More