Cinema

Saturday, 25 July 2020 12:52

Comic-Con 2020 @home: The New Mutants, video del panel di presentazione, prima clip del cinecomics Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' stato presentato al Comic-Con 2020 @home, edizione in streaming del celebre evento di San diego, il panel di The New Mutants, cinecomics del nuovo corso Marvel/20Th Century Studios: ecco qui di seguito il video, il poster e le prime informazioni sulla pellicola dedicata ai giovani mutanti.

 

Il panel del ComicCon@Home vede la presenza del regista e sceneggiatore Josh Boone e le star di The New Mutants, tra cui Maisie Williams, Anya Taylor-Joy, Charlie Heaton, Alice Braga, Blu Hunt e Henry Zaga, e il disegnatore Bill Sienkiewicz,. Incluso nel panel di 30 minuti, moderato da Ira Madison III, anche uno sguardo esclusivo alla sequenza di apertura del thriller originale con sfumature horror. 

The New Mutants, film diretto da Josh Boone, è un cinecomic a tinte horror legato alla saga degli X-Men e si svolge tra le mura opprimenti dell'ospedale dove cinque mutanti adolescenti, provenienti da diverse parti del mondo, sono trattenuti contro la loro volontà. I giovani protagonisti uniscono le forze per sfuggire al passato e salvare se stessi dalle fatali controindicazioni delle abilità di cui sono dotati. La scozzese Rahne Sinclair alias Wolfsbane (Maisie Williams) può trasformarsi ad esempio in lupo feroce, mentre la sorellina di Colosso, Illyana Rasputin in arte Magik (Anya Taylor-Joy) riesce a teletrasportarsi manipolando potenti dischi magici. Il timido Sam Guthrie del Kentucky detto Cannonball (Charlie Heaton) crea campi di energia che gli permettono di volare, quando il campione brasiliano Roberto da Costa conosciuto come Sunspot (Henry Zaga) è in grado di manipolare l'energia solare. A completare la cinquina di Nuovi Mutanti, Danielle Moonstar soprannominata Mirage (Blu Hunt), ragazza appartenente alla tribù indiana dei Cheyenne, capace di generare realistiche illusioni a partire dalle paure e i desideri di chi le sta di fronte. Su di loro veglia Cecilia Reyes (Alice Braga), una dottoressa con una dote alquanto particolare... 

Read 342 times Last modified on Saturday, 25 July 2020 13:08

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • In vacanza su Marte con Christian De Sica e Massimo Boldi in streaming a dicembre: trailer

Arriverà direttamente in streaming e non al cinema la nuova commedia di Natale con Christian De Sica e Massimo Boldi, In vacanza su Marte: trama e data d'uscita sulle varie piattaforme.

Read More