Cinema

Wednesday, 18 October 2017 14:54

Coco, Disney Pixar: featurette sulla produzione e clip in inglese

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' nei cinema Cars 3 e la Disney Pixar uscirà al cinema ancora nel 2017 con un altra pellicola d'animazione, Coco: featurette sulla produzione e clip in inglese.

Diretto dal regista di Toy Story 3 Lee Unkrich, Coco racconta la storia del giovane Miguel che sogna di diventare un celebre musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz ma non capisce perché in famiglia sia severamente bandita qualsiasi forma di musica, da generazioni. Desideroso di dimostrare il proprio talento, a seguito di una misteriosa serie di eventi Miguel finisce per ritrovarsi nella sorprendente e variopinta Terra dell’Aldilà. Lungo il cammino, si imbatte nel simpatico e truffaldino Hector; insieme intraprenderanno uno straordinario viaggio alla scoperta della storia, mai raccontata, della famiglia di Miguel.

“Con Coco abbiamo cercato di raccontare un tema universale in cui noi tutti possiamo immedesimarci: il legame con la famiglia”, afferma il regista Lee Unkrich. “Volevamo fortemente esplorare i legami familiari che ci legano alle generazioni venute prima di noi”, prosegue, “questa storia è incentrata sulla celebrazione del nostro passato anche mentre stiamo guardando al futuro”. 

Coco sarà una favola d'animazione legata alla festa specifica messicana il Día de los Muertos e uscirà nei cinema americani il 22 novembre, in Italia sarà nelle sale a partire dal 28 dicembre.

Ecco qui sotto la featurette e la clip in inglese.

Read 1014 times Last modified on Friday, 03 November 2017 09:42

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema