Cinema

Sunday, 11 February 2018 14:28

Cinquanta sfumature di rosso al cinema: video B-Roll della produzione con Jamie Dornan e Dakota Johnson

Written by 
Rate this item
(0 votes)

L'ultimo capitolo della saga Cinquanta sfumature, Cinquanta sfumature di rosso (recensione) tratto dall'omonimo romanzo di E.L. James è appena uscito al cinema: video B-Roll della produzione.

 Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano a vestire i panni di Christian Grey e Anastasia Steele, terzo capitolo tratto dal best-seller mondiale “Fifty Shades”. Riprendendo il filo rosso degli eventi narrati nei precedenti due film di grande successo del 2015 e del 2017, che nel mondo hanno incassato 950 milioni di dollari.

Come per Cinquanta sfumature di nero, anche la regia di Cinquanta sfumature di rosso è stata affidata a James Foley (Fear, House of Cards). Michael De Luca, Dana Brunetti e Marcus Viscidi saranno nuovamente i produttori insieme a E L James, la creatrice di questa saga di straordinario successo mondiale. La sceneggiatura è firmata da Niall Leonard ed è tratta dal romanzo della James. Nel cast troviamo anche: Eric Johnson, Eloise Mumford, Rita Ora, Luke Grimes, Victor Rasuk, Max Martini, Callum Keith Rennie, Bruce Altman, Arielle Kebbel, Robinne Lee, Brant Daugherty, e con Kim Basinger e Marcia Gay Harden.

Ecco qui sotto un video B-Roll della produzione in inglese.

Read 649 times Last modified on Sunday, 11 February 2018 14:36

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema