Cinema

Sunday, 11 February 2018 14:28

Cinquanta sfumature di rosso al cinema: video B-Roll della produzione con Jamie Dornan e Dakota Johnson

Written by 
Rate this item
(0 votes)

L'ultimo capitolo della saga Cinquanta sfumature, Cinquanta sfumature di rosso (recensione) tratto dall'omonimo romanzo di E.L. James è appena uscito al cinema: video B-Roll della produzione.

 Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano a vestire i panni di Christian Grey e Anastasia Steele, terzo capitolo tratto dal best-seller mondiale “Fifty Shades”. Riprendendo il filo rosso degli eventi narrati nei precedenti due film di grande successo del 2015 e del 2017, che nel mondo hanno incassato 950 milioni di dollari.

Come per Cinquanta sfumature di nero, anche la regia di Cinquanta sfumature di rosso è stata affidata a James Foley (Fear, House of Cards). Michael De Luca, Dana Brunetti e Marcus Viscidi saranno nuovamente i produttori insieme a E L James, la creatrice di questa saga di straordinario successo mondiale. La sceneggiatura è firmata da Niall Leonard ed è tratta dal romanzo della James. Nel cast troviamo anche: Eric Johnson, Eloise Mumford, Rita Ora, Luke Grimes, Victor Rasuk, Max Martini, Callum Keith Rennie, Bruce Altman, Arielle Kebbel, Robinne Lee, Brant Daugherty, e con Kim Basinger e Marcia Gay Harden.

Ecco qui sotto un video B-Roll della produzione in inglese.

Read 995 times Last modified on Sunday, 11 February 2018 14:36

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • 1917 film uscita cinema: video intervista al regista Sam Mendes
  • Il Drago di Romagna, docufilm sul gioco Mah Jong in arrivo al cinema
  • Buñuel – Nel labirinto delle tartarughe: trama e fotogallery del film d'animazione
  • Morbius, cinecomics con Jared Leto: trama e teaser trailer in italiano

Esce questa settimana al cinema il nuovo film di Sam Mendes, 1917 ambientato durante la Prima guerra Mondiale: video intervista al regista.

Read More

A quasi 100 anni dall'ingresso del Mah Jong in Italia, uno dei giochi più antichi del mondo torna a far parlare di se ne Il Drago di Romagna, il docufilm di Gerardo Lamattina che racconta un singolare esempio di ibridazione culturale tra Cina e Italia, in particolare a Ravenna.

Read More

Buñuel – Nel labirinto delle tartarughe è il nuovo film d’animazione di Salvador Simó, vincitore agli EFA del premio per la Miglior Animazione Europea 2019, arriverà nei cinema prossimamente: trama e fotogallery con le prime immagini.

Read More

Arriverà prossimamente nei cinema italiani il cinecomics Marvel Morbius con Jared Leto: trama e primo teaser trailer in italiano.

Read More