Cinema

Thursday, 15 December 2016 11:30

Cinquanta sfumature di nero: “I Don’t Wanna Live Forever” di Zayn e Taylor Swift, primo brano soundtreck

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano nei ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele in Cinquanta sfumature di nero, il secondo capitolo tratto dalla serie di libri “Cinquanta sfumature”: Zayn e Taylor Swift firmano “I Don’t Wanna Live Forever” il primo singolo della colonna sonora.

La prima traccia dalla Colonna Sonora Ufficiale di Cinquanta Sfumature di Nero arriva sotto forma di un duetto tra due dei più grandi nomi della musica.  “I Don’t Wanna Live Forever (Fifty Shades Darker)” è stata scritta appositamente per il film Cinquanta Sfumature di Nero da Taylor Swift, Jack Antonoff e Sam Dew, e prodotta da Jack Antonoff.  

Quando un addolorato Christian Grey cerca di persuadere una cauta Ana Steele a tornare nella sua vita, lei esige un nuovo accordo in cambio di un’altra possibilità. I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme.

La vincitrice premio Oscar Marcia Gay Harden, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Rita Ora, Victor Rasuk, Eloise Mumford e Max Martini tornano nei ruoli interpretati in Cinquanta sfumature di grigio, affiancati per la prima volta dalla vincitrice premio Oscar Kim Basinger, Hugh Dancy, Bella Heathcote and Eric Johnson.

Cinquanta sfumature di nero è diretto da James Foley (Paura, House of Cards - Gli intrighi del potere) e prodotto ancora una volta da Michael De Luca, Dana Brunetti e Marcus Viscidi, a fianco di E L James, creatrice della serie bestseller. La sceneggiatura è firmata da Niall Leonard, tratta dal libro di James.

Il film uscirà a febbraio 2017.

Ecco qui sotto il rpimo brano della colonna sonora.

 

Read 839 times Last modified on Thursday, 15 December 2016 11:54

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Honey Boy, biopic su Shia LaBeouf: prime due clip in italiano
  • Coronavirus: slittate tante uscite al cinema, cosa c'è di nuovo in programmazione nelle sale italiane
  • Volevo nascondermi, biopic con Elio Germano su Antonio Ligabue: 3 nuove clip
  • Buñuel – Nel labirinto delle tartarughe trailer ufficiale in italiano

Arriverà a marzo al cinema il film Honey Boy, diretto da Alma Har'el e scritto e interpretato da Shia LaBeouf: prime due clip in italiano.

Read More

Causa Coronavirus, tante uscite programmate al cinema per questa settimana sono saltate (tra i vari The Grudge, Volevo nascondermi, Si vive una volta sola), mentre altre sono state confermate: ecco quello che troverete in cartellone nelle sale italiane a partire da oggi, giovedì 27 febbraio.

Read More

Elio Germano sarà protagonista del nuovo film di Giorgio Diritti, Volevo nascondermi, biografia cinematografica sul pittore Antonio Ligabue in arrivo prossimamente al cinema: 3 nuove clip del film.

Read More

Buñuel – Nel labirinto delle tartarughe è il nuovo film d’animazione di Salvador Simó, vincitore agli EFA del premio per la Miglior Animazione Europea 2019, arriverà nei cinema prossimamente: trailer ufficiale in italiano.

Read More