Cinema

Thursday, 30 April 2015 09:42

Cinquanta sfumature di grigio versione estesa in Home video: curiosi di saperne di più?

Written by 
Rate this item
(0 votes)

A maggio uscirà per il mercato home video il discusso film Cinquanta sfumature di grigio (recensione) con Jamie Dornan e Dakota Johnson: ecco una clip che racconta cosa vedremo nella versione estesa.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter.

La storia dello scottante love affair tra un’ingenua studentessa universitaria ed un imprenditore milionario, Cinquanta Sfumature di Grigio, regalerà alle donne di tutto il mondo la possibilità di un’esclusiva visione domestica da mercoledì 27 maggio, quando il film sarà disponibile in home video. Le fan di Christian Grey ed Anastasia Steele avranno l’esclusiva possibilità di rivivere ancora la visione di questo fenomeno cinematografico globale che ha incassato più di 500milioni di dollari in tutto il mondo: il film sarà infatti disponibile in Blu-ray e DVD, distribuito da Universal Pictures Italia. Basate sull’omonimo romanzo best-seller di E.L. James, le versioni home video del film includono un’esclusiva versione estesa con un inedito finale alternativo, oltre a molti Contenuti Speciali esclusivi.

Il fenomeno mondiale prende vita in Cinquanta Sfumature di Grigio, con Dakota Johnson e Jamie Dornan negli iconici ruoli di Anastasia Steele e Christian Grey. Ana è un’inesperta studentessa universitaria incaricata di intervistare l’enigmatico milionario Christian Grey. Ma quello che era iniziato come un rapporto di lavoro si trasforma presto in una storia d’amore molto particolare. Travolta dallo stile di vita sopra le righe di Christian, Ana ne scopre ben presto il lato oscuro quando viene a conoscenza di suoi segreti e desideri ambigui. I due metteranno alla prova i rispettivi limiti: fin dove saranno disposti a spingersi per questa particolare relazione?

Jamie Dornan (The Fall – Caccia al serial killer, Once Upon a Time) e Dakota Johnson (The Social Network, 21 Jump Street) sono solo due nomi di un cast di talento che include Eloise Mumford (T (The River), Max Martini (Captain Phillips), Marcia Gay Harden (Into the Wild), Luke Grimes (True Blood), Jennifer Ehle (Zero Dark Thirty), Victor Rasuk (Stalker) e Rita Ora (prossimamente in Southpaw) per questo adattamento cinematografico del primo capitolo di una delle saghe letterarie di maggiore successo. 

Ecco qui sotto la clip in lingua originale e sottotitolata in italiano che spiega cosa vedremo in più nella versione estesa.

 

Read 1328 times Last modified on Thursday, 30 April 2015 09:49

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • La mia banda suona il pop, trailer della commedia di Brizzi con De Sica e Abatantuono
  • Volevo nascondermi, Elio Germano è il pittore Ligabue: trama e trailer
  • 1917 film di Sam Mendes al cinema: prime 3 clip in italiano
  • Bloodshot, nuovo poster italiano del cinecomics con Vin Diesel

La mia banda suona il pop è il nuovo film di Fausto Brizzi con Christian De Sica, Massimo Ghini, Angela Finocchiaro, Paolo Rossi, Natasha Stefanenko e Diego Abatantuono, in arrivo al cinema prossimamente: trailer ufficiale.

Read More

Elio Germano sarà protagonista del nuovo film di Giorgio Diritti, Volevo nascondermi, biografia cinematografica sul pittore Antonio Ligabue: trama e primo trailer ufficiale.

Read More

E' appena uscito al cinema il nuovo film di Sam Mendes, 1917 (recensione) ambientato durante la Prima guerra Mondiale: prime tre clip in italiano.

Read More

Vin Diesel sarà protagonista al cinema nel 2020 con Bloodshot, dove interpreta Ray Garrison nell'adattamento cinematografico del fumetto bestseller: nuovo poster italiano.

Read More