Cinema

Friday, 30 March 2018 08:50

Cinemadays 2018 torna ad aprile: film a 3 euro per 4 giorni Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dopo le edizioni precedenti, torna ad aprile l'iniziativa Cinemadays 2018 che ha lo scopo di riportare il pubblico al cinema: ecco tutte le novità.

L'offerta speciale dei Cinemadays non si svolgerà come in passato solo in un giorno, ovvero il secondo mercoledì del mese, ma avrà una durata molto più lunga. Infatti il primo appuntamento con la particolare iniziativa sarà per ben 4 giorni, da lunedì 9 a giovedì 12 aprile, permettendo così agli spettatori di andare al cinema a vedere quello che già è in programmazione e le novità del giorno d'uscita, ovvero al giovedì. Il tutto al prezzo speciale di 3 euro per ogni singola proiezione e presumibilmente di 5 o 6 euro per le proiezioni in 3D.

La particolare promozione dei Cinemadays sarà disponibile non solo per il mese di aprile ma verrà poi riproposta anche nei mesi successivi, a luglio e anche a settembre con l'opportunità di vedere i nuovi film della stagione cinematografica ad un prezzo speciale. Attualmente non è ancora disponibile l'elenco dei cinema che aderiscono all'iniziativa, non appena avremo novità ne scriveremo. Intanto segnatevi il calendario dei Cinemadays 2018.

 

CALENDARIO CINEMADAYS 2018:

da lunedì 9 a giovedì 12 aprile 

da lunedì 9 a domenica 15 luglio 

da lunedì 24 a giovedì 27 settembre 

 

Read 867 times Last modified on Saturday, 07 April 2018 14:36

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Se mi vuoi bene con Claudio Bisio uscita cinema: prime due clip della commedia
  • Charlie’s Angels reboot in uscita al cinema nel 2020: final poster italiano
  • L'ufficiale e la spia di Polanski, Leone D'argento al Festival di Venezia 2019: trama, poster e data d'uscita al cinema
  • I nuovi film della settimana in uscita al cinema: Maleficent 2, The Informer, Jesus Rolls, Se mi vuoi bene

Esce questa settimana al cinema Se mi vuoi bene, nuova commedia di Fausto Brizzi con Claudio Bisio e Sergio Rubini: prime due clip del film.

Read More

Kristen Stewart, Naomi Scott, Ella Balinska e Elizabeth Banks sono le protagoniste del reboot action Charlie’s Angels, film scritto, diretto e prodotto dall'attrice statunitense Elizabeth Banks che nel film interpreta anche il ruolo di Bosley: final poster ufficiale italiano.

Read More

L'ufficiale e la spia è l'ultimo film diretto da Roman Polanski, presentato al Festival di Venezia 2019 e vincitore del Leone d'Argento, arriverà nei cinema a novembre: trama e primo poster ufficiale.

Read More

Escono oggi, giovedì 17 ottobre, tanti nuovi film in programmazione nei cinema italiani: ecco tutti i titoli con relative trame, trailer e recensione delle pellicole viste in anteprima da Cinetvlandia.

Read More