Cinema

Wednesday, 14 September 2016 08:53

Cinema2Day: biglietti a 2 euro, 2 spot dell'iniziativa Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Solo per oggi, mercoledì 14 settembre con l'iniziativa Cinema2Day sarà possibile acuqistare biglietti per qualunque spettacolo nelle sale italiane ad un prezzo veramente scontato: 2 spot dell'iniziativa da non perdere assolutamente per tutti coloro che amano il cinema e lo vogliono vedere su grande schermo.

A partire da mercoledì 14 settembre, in tutti i cinema d'Italia aderenti all'iniziativa Cinema2Day, il costo del biglietto offerto al pubblico sarà pari a 2 euro. L'iniziativa, promossa dal Mibact - Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, in collaborazione con ANEM - Associazione Nazionale Esercenti Multiplex, ANICA - Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali e ANEC - Associazione Nazionale Esercenti Cinema, sarà valida ogni secondo mercoledì del mese. Grazie alla promozione, in vigore nelle giornate del 14 settembre, 12 ottobre, 9 novembre, 14 dicembre 2016, 11 gennaio e 8 febbraio 2017, si potranno acquistare al costo unitario di due euro tutti i film in programmazione, in ognuno degli orari previsti, con la sola esclusione delle visioni in 3D, che godranno comunque di una tariffa agevolata che scoprirete alla cassa nel momento dell'acquisto ( il prezzo sarà di 3 o 4 euro).

“Cinema2day è un’iniziativa per riavvicinare le persone alla magia della sala”,  Dario Franceschini, ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo.

A questo link potete scoprire quali sono i cinema che hanno aderito all'iniziativa nella città più vicina a casa vostra. La lista è in continua fase di aggiornamento quindi conviene cercare per capoluogi di provincia.

Ecco qui sotto i due spot.

 

Read 1228 times

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema