Cinema

Thursday, 02 July 2015 18:34

Ciné – Giornate Estive di Cinema 2015 a Riccione: entusiasmo alle stelle per gli youtuber Favij e soci

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Favij, Federico Clapis, Leonardo Decarli e Zoda, le quattro giovanissime star di Youtube social hanno superato complessivamente un miliardo di views, sono stati protagonisti oggi di un vero e proprio bagno di folla in Piazzale Ceccarini a Riccione in occasione di Ciné – Giornate Estive di Cinema.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter.

Ad attendere l’incontro con i quattro youtubers, previsto per le 17.00, numerosi fan che li hanno attesi per ore sotto il sole per foto, video e autografi di rito. Favij, Federico Clapis, Leonardo Decarli e Zoda sono a Ciné con Lucky Red per presentare in anteprima nazionale il teaser trailer di Game Therapy, il primo film 100% made in internet, prodotto da Indiana Production e Web Stars Channel, che uscirà in sala il 22 ottobre 2015 per Key Films. 

La quinta edizione di Ciné – Giornate Estive di Cinema, l'appuntamento dell'industria cinematografica nazionale, promosso e sostenuto da ANICA in collaborazione con ANEC e di ANEM, prodotto ed organizzato da Cineventi con la direzione organizzativa di Remigio Truocchio, si concluderà domani venerdì 3 luglio.

Read 1683 times Last modified on Thursday, 02 July 2015 18:46

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Bussano alla porta: trama e primo trailer in italiano del nuovo inquietante thriller di M. Night Shyamalan
  • Battle Royale Director's cut in arrivo al cinema a ottobre

Arriverà prossimamente al cinema il nuovo film di M. Night Shyamalan, Bussano alla porta: trama e primo trailer in italiano.

Read More

Arriverà a ottobre al cinema Battle Royale Director's cut, versione restaurata in 4k il super cult movie del maestro Kinji Fukasaku con protagonista Takeshi Kitano: trailer italiano e data d'uscita.

Read More