Cinema

Thursday, 16 March 2017 19:33

Chips, primo trailer in italiano con Michael Pena dell'adattamento cinematografico della serie TV anni'70 e '80

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriverà quest'estate al cinema un altro adattamento per il grande schermo tratto da una serie tv popolare degli anni'70 e '80, CHIPs: primo trailer in italiano.

La serie tv CHIPs andò in onda sulla NBC dalla fine degli anni settanta agli inizi degli anni ottanta e fu trasmessa anche in Italia da Mediaset su Italia 1.

Jon Baker e Frank "Ponch" Poncherello entrano a far parte della California Highway Patrol (CHP) di Los Angeles, spinti da motivazioni diverse. Baker è un ex motociclista professionista che si è arruolato per rimettere apposto la sua vita e il suo matrimonio. Poncherello è un agente federale sotto copertura piuttosto arrogante, che ha il compito di scoprire se una recente rapina multimilionaria è stata compiuta da agenti della CHP. La recluta inesperta e il temprato professionista fanno squadra, ma si scontrano di continuo: perciò dar vita ad una collaborazione è più facile a dirsi che a farsi. Ma l’abilità da motociclista di Baker e la conoscenza delle strade di Ponch potrebbero funzionare... se non fosse che si complicano la vita a vicenda.

La commedia poliziesca scritta, diretta e interpretata da Dax Shepard racconta le avventure di due agenti di polizia delle autostrade della California (California Highway Patrol). Nel cast: Michael Pena, Jessica McNamee, Kristen Bell, Rosa Salazar, Adam Brody e Vincent D’Onofrio.

Chips uscirà nelle sale italiane quest'estate ma non si ha ancora una data ufficiale d'uscita.

Ecco qui sotto il primo trailer in italiano.

Read 966 times Last modified on Thursday, 16 March 2017 19:48

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Biopic su Leone Jacovacci, pugile nero italiano vissuto anni'20: inizio riprese nel 2021
  • Doppia pelle con Jean Dujardin a giugno direttamente in streaming e in TV su Sky
  • Rubrica "Art-Movie": Raffaello Sanzio al cinema

Inizieranno nel 2021 le riprese sulla biopic dedicata a Leone Jacovacci, il pugile nero che ha combattuto per essere italiano: prime informazioni sulla trama e la produzione.

Read More

Sarebbe dovuto uscire al cinema a marzo e invece arriverà direttamente in streaming e in TV Doppia pelle (Le Daim), film di Quentin Dupieux con Jean Dujardin che ha aperto la 51°Quinzaine des Réalisateurs del 72° Festival di Cannes 2019: nuova data d'uscita.

Read More

Secondo appuntamento con la rubrica "Art-Movie" dedicato a Raffaello Sanzio e a come è stato raccontato sul grande schermo: ecco qui di seguito il podcast sul celebre artista umbro.

Read More