Cinema

Sunday, 28 January 2018 10:23

Chiamami col tuo nome, podcast recensione di Cinetvlandia del film di Guadagnino con Hammer e Chalamet

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' appena uscito al cinema l'atteso film italiano Chiamami col tuo nome (recensione) di Luca Guadagnino, candidato a 4 oscar: ecco il podcast recensione di Cinetvlandia.

La pellicola di Luca Guadagnino ha ricevuto 4 nomination ai BAFTA awards tra cui Miglior Film, Miglior Regista, Miglior Attore Protagonista (Timothée Chalamet) e Miglior Sceneggiatura non originale (James Ivory). Timothée Chalamet nominato anche come Miglior Stella Emergente, unica categoria votata dal pubblico. I premi saranno assegnati il 18 febbraio alla Royal Albert Hall di Londra.

È l'estate del 1983 nel nord dell'Italia, ed Elio Perlman (Timothée Chalamet), un precoce diciassettenne americano, vive nella villa del XVII° secolo di famiglia passando il tempo a trascrivere e suonare musica classica, leggere, e flirtare con la sua amica Marzia (Esther Garrel).

Un giorno, arriva Oliver (Armie Hammer) un affascinante studente americano di 24 anni, che il padre di Elio ospita per aiutarlo a completare la sua tesi di dottorato. In un ambiente splendido e soleggiato, Elio e Oliver scoprono la bellezza della nascita del desiderio, nel corso di un'estate che cambierà per sempre le loro vite.

Chiamami col tuo nome è tratto dell'omonimo romanzo di André Aciman. Nel cast: Armie Hammer, Michael Stuhlbarg, Amira Casar e Esther Garrel. 

Ecco qui sotto il nostro podcast recensione sul film.

 
Read 960 times Last modified on Sunday, 28 January 2018 10:33

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema