Cinema

Sunday, 01 April 2018 10:36

Charley Thompson: prime due clip in italiano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dopo lo straordinario successo di Weekend e di 45 anni, Andrew Haigh torna dietro la cinepresa con Charley Thompson, road movie presentato all'ultima Mostra di Venezia 2017, dove il protagonista Charlie Plummer ha conquistato il Premio Mastroianni come attore rivelazione: prime due clip in italiano.

Tratto dal romanzo La ballata di Charley Thompson di Willy Vlautin, il film narra le vicende del giovane Charley, abbandonato dalla madre e cresciuto da un padre disattento e sempre nei guai. I due cercano un nuovo inizio a Portland, in Oregon, ma presto Charley dovrà rimettersi in viaggio, stavolta da solo, attraverso l’America profonda: sarà l’amicizia con un vecchio cavallo da corsa, Lean on Pete, a ridargli la speranza in un futuro migliore. Oltre a Charlie Plummer, il cast comprende due icone del cinema indipendente come Steve Buscemi e Chloë Sevigny.

Charley Thompson sarà nei cinema italiani a partire dal 5 aprile, distribuito da Teodora film.

Ecco qui sotto le prime due clip in italiano.

Read 757 times Last modified on Sunday, 01 April 2018 10:41

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Finché morte non ci separi: trama e due clip backstage della commedia horror
  • Ploi: trama, trailer in italiano e fotogallery del film d'animazione
  • Dolittle con Robert Downey Jr al cinema nel 2020: primo trailer in italiano
  • Parasite, il film vincitore Palma d’oro al Festival di Cannes 2019 al cinema a novembre: trama e trailer in italiano

Arriverà prossimamente al cinema la commedia horror Finché morte non ci separi diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett: trama e due clip backstage del film.

Read More

Arriverà al cinema a fine novembre il film d'animazione per la famiglia Ploi: trama, trailer in italiano e fotogallery con poster e immagini.

Read More

Tolta l'armatura di Iron Man, Robert Downey Jr tornerà al cinema nel 2020 con il film Dolittle: primo trailer in italiano e data d'uscita nei cinema italiani.

Read More

Parasite, il film vincitore della Palma d’oro al Festival di Cannes 2019 e diretto da Bong Joon Ho, arriverà al cinema a novembre: trama e primo trailer in italiano.

Read More