Cinema

Monday, 02 September 2019 09:05

C'era una volta a Hollywood di Tarantino con DiCaprio e Pitt: featurette della produzione

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Si chiama C'era una volta a Hollywood (Once upon a time in Hollywood) il nuovo film di Quentin Tarantino con Leonardo DiCaprio e Brad Pitt in arrivo a fine estate al cinema: featurette sulla produzione.

C’era una volta a... Hollywood di Quentin Tarantino è ambientato nella Los Angeles del 1969 in cui tutto sta cambiando, dove l’ attore televisivo Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) e la sua storica controfigura Cliff Booth (Brad Pitt) cercano di farsi strada in una Hollywood che ormai non riconoscono più. Il nono film dello sceneggiatore-regista presenta un cast stellare e diverse linee narrative in un tributo all'ultimo periodo dell'età d'oro di Hollywood.

Il film uscirà nei cinema italiani a partire dal 19 settembre. Nel cast anche Margot Robbie.

Ecco qui sotto la featurette sottotitolata in italiano.

Read 442 times Last modified on Monday, 02 September 2019 09:12

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Fast and Furious 9, primo teaser trailer con Vin Diesel
  • I nuovi film della settimana al cinema: Judy, Dolittle, Il diritto di opporsi, Odio l'estate
  • La mia banda suona il pop, trailer della commedia di Brizzi con De Sica e Abatantuono
  • Volevo nascondermi, Elio Germano è il pittore Ligabue: trama e trailer

In attesa di vedere il primo trailer di Fast and Furious 9, in arrivo prossimamente nei cinema di tutto il mondo, ecco il primo teaser trailer in lingua originale con Vin Diesel e Michelle Rodtiguez.

Read More

Escono al cinema, domani giovedì 30 gennaio, diversi nuovi film in programmazione: trama, trailer e recensioni delle pellicole in programmazione nelle sale italiane.

Read More

La mia banda suona il pop è il nuovo film di Fausto Brizzi con Christian De Sica, Massimo Ghini, Angela Finocchiaro, Paolo Rossi, Natasha Stefanenko e Diego Abatantuono, in arrivo al cinema prossimamente: trailer ufficiale.

Read More

Elio Germano sarà protagonista del nuovo film di Giorgio Diritti, Volevo nascondermi, biografia cinematografica sul pittore Antonio Ligabue: trama e primo trailer ufficiale.

Read More