Cinema

Wednesday, 05 July 2017 14:11

Cars 3 Disney Pixar: nuovo trailer in italiano a tutta velocità

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Saetta McQueen torna al cinema quest'estate con un nuovo film d'animazione Disney Pixar, Cars 3: nuovo trailer e poster italiani.

In questo terzo capitolo Saetta McQueen è ormai un campione mondiale delle corse e ha vinto ben cinque Piston Cup. Improvvisamente è costretto ad affrontare una nuova generazione di auto da corsa che minacciano non soltanto il suo primo posto nel mondo delle corse, ma anche la sicurezza interiore che l’ha reso un campione. Determinato a tornare in pole position, il numero 95 dovrà decidere se il suo amore per le corse basterà a dare una svolta alla sua vita. 

In Cars 3 Saetta intraprenderà un viaggio che lo porterà a incontrare nuovi e interessanti personaggi, tra cui un temibile e giovane sfidante: Jackson Storm. Veloce, agile e pronto a vincere. Storm è una delle auto da corsa più promettenti della nuova generazione, la sua impareggiabile velocità rischia di rivoluzionare per sempre il mondo delle corse. Allenatosi con simulatori all’avanguardia ideati per perfezionare la tecnica e massimizzare la velocità, Jackson Storm è stato letteralmente costruito per essere imbattibile e lo sa benissimo.

Diretto da Brian Fee (storyboard artist di Cars e Cars 2) e prodotto da Kevin Reher (A Bug’s Life - Megaminimondo, il cortometraggio La Luna), il film arriverà nelle sale italiane il 14 settembre, anche in 3D.

Ecco qui sotto il nuovo trailer e poster italiani.

Read 1262 times Last modified on Wednesday, 05 July 2017 14:22

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema