Cinema

Thursday, 29 December 2016 15:12

Carrie Fisher aveva già girato le scene di Star Wars Episodio VIII Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Come tutti sappiamo è scomparsa due giorni fa la principessa Leila Carrie Fisher: ecco come il tristissimo lutto andrà ad impattare nei prossimi film di star Wars.

Al momento del prematuro decesso, dovuto ad un infarto di qualche giorno fa, Carrie Fisher aveva già finito le riprese di Star Wars: Episodio VIII. I fan di Star Wars si chiedendo quindi cosa accadrà ai prosismi film della saga. Secondo Variety l'attrice aveva già finito di girare le sue scene dell'Episodio VIII che la vedrà maggiormente protagonista e che arriverà nelle sale di tutto il mondo il 15 dicembre 2017. Per questo motivo The Walt Disney Company e la Lucasfilm non dovranno affrontare il problema della prematura morte della Fisher fino all'inizio delle riprese dell'Episodio IX che inizieranno nei primi mesi del 2018, dove la principessa Leila sarebbe dovuta comparire e giocare un ruolo di primo ordine.

Si dice che Carrie Fisher ha un ruolo ancora più importante in Episodio VIII rispetto a Star Wars: Il risveglio della Forza, così si potrebbe pensare che lei avrebbe avuto un ruolo ancora più considerevole in Star Wars Episodio IX pure. Dovrà passare ancora un bel po' di tempo per scoprire quali saranno le mosse della produzione per sopperire ad una pardita così importante e prestigiosa. Magari ci saranno cambiamenti nello script del nono film oppure si ricorrerà alla sofisticata computer grafica per ricreare e animare interamente in digitale il personaggio di Carrie Fisher, come proprio di recente abbiamo visto in Star Wars Rogue One. Staremo a vedere cosa succederà.

Read 1123 times Last modified on Thursday, 29 December 2016 16:10

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Antigone di Sophie Deraspe al cinema a novembre: trama e trailer in italiano
  • Ultima notte a Soho di Edgar Wright con Anya Taylor-Joy uscita cinema: final trailer in italiano

Ispirato da una storia vera, arriva a novembre al cinema Antigone, film diretto da Sophie Deraspe: trama e trailer in italiano. 

Read More

Presentato al Festival di Venezia 2021 arriverà a novembre al cinema il nuovo misterioso thriller di Edgar Wright, Ultima notte a Soho con Anya Taylor-Joy, Thomasin Harcourt McKenzie e Terence Stamp: final trailer in italiano.

Read More