Cinema

Tuesday, 26 April 2016 16:03

Captain America Civil War: Chris Evans parla del cinecomics, di Spider-Man e del suo futuro

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Captain America: Civil war (recensione) terzo capitolo spin-off del supereroe Marvel a stelle e strisce che riunisce molti Avengers sta per arrivare nei cinema di tutto il mondo: ecco una video intervista a Chris Evans sul film, su Spider-Man e sul suo futuro.

Diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, già apprezzati per Captain America: The Winter Soldier, e prodotto da Kevin Feige, il nuovo film Marvel vede Steve Rogers al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti a proseguire la loro lotta per salvaguardare l’umanità. Ma, quando un altro incidente internazionale in cui sono coinvolti gli Avengers provoca dei danni collaterali, le pressioni politiche chiedono a gran voce l’installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi dalle interferenze governative, mentre l’altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere il sistema di vigilanza istituito dal governo.

Il film Marvel Captain America: Civil War vede protagonisti Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Emily VanCamp, Don Cheadle, Jeremy Renner, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Paul Rudd e Frank Grillo, insieme a William Hurt e Daniel Brühl.

Louis D’Esposito, Alan Fine, Victoria Alonso, Patricia Whitcher, Nate Moore e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus e Stephen McFeely firmano la sceneggiatura.

Captain America: Civil War uscirà nelle sale italiane il prossimo 4 maggio.

Ecco qui sotto la video intervista a Chris Evans che interpretata Captain America/Steve Rogers.

Read 1057 times Last modified on Tuesday, 26 April 2016 16:55

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Trolls World Tour: nuovo poster del sequel della DreamWorks Animation
  • I nuovi film della settimana al cinema: 1917, Figli, Just Charlie
  • Dolittle uscita cinema: laboratorio creativo per i bambini a Roma al Museo Explora
  • La mia banda suona il pop, commedia di Brizzi con De Sica: trama e fotogallery con le prime immagini

Dopo il successo di Trolls, la DreamWorks Animation porterà al cinema nel 2020 il seguito intitolato Trolls world tour: nuovo poster ufficiale.

Read More

Escono oggi al cinema, giovedì 23 gennaio, diversi nuovi film in programmazione nelle sale italiane: ecco trame e trailer delle pellicole da vedere nel weekend e nei prossimi giorni.

Read More

Tolta l'armatura di Iron Man, Robert Downey Jr tornerà al cinema nel 2020 con il film Dolittle: in occasione dell'uscita ecco un laboratorio creativo per i più piccoli organizzato a Roma.

Read More

La mia banda suona il pop è il nuovo film di Fausto Brizzi con Christian De Sica, Massimo Ghini, Angela Finocchiaro, Paolo Rossi, Natasha Stefanenko e Diego Abatantuono, in arrivo al cinema prossimamente: trama e fotogallery con le prime immagini e il poster ufficiale.

Read More