Cinema

Tuesday, 26 April 2016 16:03

Captain America Civil War: Chris Evans parla del cinecomics, di Spider-Man e del suo futuro

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Captain America: Civil war (recensione) terzo capitolo spin-off del supereroe Marvel a stelle e strisce che riunisce molti Avengers sta per arrivare nei cinema di tutto il mondo: ecco una video intervista a Chris Evans sul film, su Spider-Man e sul suo futuro.

Diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, già apprezzati per Captain America: The Winter Soldier, e prodotto da Kevin Feige, il nuovo film Marvel vede Steve Rogers al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti a proseguire la loro lotta per salvaguardare l’umanità. Ma, quando un altro incidente internazionale in cui sono coinvolti gli Avengers provoca dei danni collaterali, le pressioni politiche chiedono a gran voce l’installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi dalle interferenze governative, mentre l’altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere il sistema di vigilanza istituito dal governo.

Il film Marvel Captain America: Civil War vede protagonisti Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Emily VanCamp, Don Cheadle, Jeremy Renner, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Paul Rudd e Frank Grillo, insieme a William Hurt e Daniel Brühl.

Louis D’Esposito, Alan Fine, Victoria Alonso, Patricia Whitcher, Nate Moore e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus e Stephen McFeely firmano la sceneggiatura.

Captain America: Civil War uscirà nelle sale italiane il prossimo 4 maggio.

Ecco qui sotto la video intervista a Chris Evans che interpretata Captain America/Steve Rogers.

Read 1143 times Last modified on Tuesday, 26 April 2016 16:55

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Dc Fandome, l'evento in streaming a fine agosto: Andrea Delogu presentatrice per l'Italia
  • Natale in casa Cupiello, iniziate le riprese del film di Edoardo De Angelis con Sergio Castellitto

Si terrà la settimana prossima in streaming lo speciale evento DC Fandome, il più grande raduno di talent, annunci e rivelazioni di contenuti nella storia della DC Comics: ecco le novità e il trailer, per un evento che durerà 24 ore consecutive.

Read More

Sono iniziate in questi giorni le riprese di Natale in casa Cupiello, film tratto da una commedia di Eduardo De Filippo e diretto per il cinema da Edoardo De Angelis: trama e prime dichiarazioni sull'adattamento.

Read More