Cinema

Saturday, 15 February 2020 18:26

Cambio tutto, commedia con Valentina Lodovini, Libero de Rienzo: trama e trailer

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriverà a marzo al cinema la nuova commedia di Guido Chiesa, Cambio tutto con Valentina Lodovini, Libero de Rienzo e con la partecipazione di Neri Marcorè: trama e trailer.

Giulia ha 40 anni e vive nella frenesia di una grande città sottoposta a ogni tipo di stress. Ogni giorno si trova a dover combattere contro tutti: un nuovo capo senza alcuna esperienza e troppo incline a subire il fascino delle giovani impiegate, un compagno pittore squattrinato e approfittatore con un irrequieto figlio adolescente, una migliore amica presa solo da se stessa e dai suoi amori immaginari, e per non parlare della maledetta bilancia che segna sempre lo stesso peso nonostante la faticosissima dieta... Giulia abbozza, trangugia, si piega, del tutto incapace di farsi rispettare. A nulla servono i tranquillanti che prende da tempo e, stremata, decide di rivolgersi a un counselor olistico, la cui faccia da un po' di tempo inspiegabilmente le appare ovunque. Quello che succede a Giulia quando esce dallo studio del carismatico terapeuta è una vera e propria deflagrazione e tutte le umiliazioni e la rabbia tenute dentro per troppo tempo rimbalzano all'esterno con centuplicata energia. Ma nella vita di Giulia sarà davvero tutto da cambiare?

Cambio tutto sarà nei cinema a partire dal 5 marzo.

Ecco qui sotto il trailer ufficiale.

Read 133 times Last modified on Saturday, 15 February 2020 18:37

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Il cinema in streaming della Cineteca di Milano dal 6 al 12 aprile
  • "Raiders of the lost film": Alla mia cara mamma nel giorno del suo compleanno (1974) di Salce con Paolo Villaggio
  • "Raiders of the lost film": Tyrannosaur (2011), opera prima di Paddy Considine con Peter Mullan e Olivia Colman
  • The Film Club, continua fino a metà aprile la visione in streaming di film gratuitamente

In attesa del palinsesto ideato per la Pasqua, la Cineteca di Milano rilascia sulla sua piattaforma in streaming altri film del suo archivio: ecco cosa c'è da vedere di nuovo dal 6 aprile a domenica 12.

Read More

Per questo appuntamento di Raiders of the lost film, Cinetvlandia vi propone la commedia grottesca del 1974, Alla mia cara mamma nel giorno del suo compleanno diretta da Luciano Salce con Paolo Villaggio e una giovanissima Eleonora Giorgi.

Read More

Per la rubrica "Raiders of the lost film" parliamo di Tirannosauro - Tyrannosaur, opera prima di Paddy Considine uscita nel 2011 e con protagonisti Peter Mullan e Olivia Colman.

Read More

Per aderire alla campagna #iorestoacasa, prosegue fino al 13 aprile l'iniziativa di The Film Club che propone di vedere 100 film gratuiti da vedere e rivedere on demand a casa propria.

Read More