Cinema

Wednesday, 21 August 2019 14:31

Burning – L’amore brucia di Lee Chang-dong dal romanzo di Murakami al cinema a settembre: trama e trailer in italiano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Burning – L’amore brucia di Lee Chang-dong è il film ispirato al racconto "Granai incendiati" di Murakami in arrivo al cinema a settembre: trama e trailer in italiano.

Dopo il memorabile Poetry, il regista sudcoreano Lee Chang-dong torna sul grande schermo con un thriller carico di tensione drammatica, la cui storia ruota attorno alle inquietudini di un triangolo amoroso. In concorso al Festival di Cannes 2018 (FIPRESCI Award per il miglior film e Vulcan Award per la miglior scenografia), Burning – L’amore brucia arriverà nei cinema a partire dal 19 settembre.

Il film è stato selezionato per rappresentare la Corea del Sud agli Oscar 2019 nella categoria miglior film straniero. Fanno parte del cast Yoo Ah-in, Jeon Jong-seo e Steven Yeun, quest’ultimo divenuto celebre a livello internazionale per il ruolo di Glenn Rhee nella serie cult The Walking Dead.

Jongsu, un giovane fattorino con aspirazioni letterarie, incontra Haemi facendo una consegna. I due iniziano a frequentarsi e la ragazza, prima di affrontare un viaggio in Africa, gli chiede di occuparsi del suo gatto. Jongsu accetta, ma quando Haemi ritorna non è più da sola: ha conosciuto Ben, tanto ricco quanto misterioso, e ora sta per conoscerlo anche lui. Niente sarà più come prima…

Ecco qui sotto il trailer in italiano

Read 207 times Last modified on Wednesday, 21 August 2019 14:39

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Sonic il film al cinema nel 2020: nuovo trailer in italiano
  • Jumanji the next level: altro poster italiano con Jack Black e Dwayne Johnson
  • I nuovi film della settimana in uscita al cinema: Sono solo fantasmi, Zombieland 2, Le Mans'66
  • Tutto il mio folle amore: video dell'incontro con Gabriele Salvatores al Anteo di Milano

Uscirà al cinema nel 2020 il film Sonic, ispirato al celebre gioco della Sega dei prima anni'90 del secolo scorso: nuovo trailer in italiano.

Read More

Dopo il clamoroso successo del reboot Jumanji, arriverà nei cinema di tutto il mondo a fine anno il sequel, Jumanji The next Level: altro poster ufficiale.

Read More

Escono, domani giovedì 13 novembre, tanti nuovi film in uscita al cinema: ecco tutti i titoli, le relative trame e le recensioni delle pellicole viste in anteprima da Cinetvlandia.

Read More

Tutto il mio folle amore è il nuovo titolo del film di Gabriele Salvatores liberamente tratto dal romanzo "Se ti Abbraccio non aver paura" di Fulvio Ervas appena uscito al cinema: Si è tenuto ieri al Anteo Palazzo del cinema di Milano un incontro con il pubblico, alla presenza del regista e del direttore della fotografia, Italo Petriccione. Ecco una serie di nostri video del bellissimo incontro.

Read More