Cinema

Monday, 24 September 2018 10:51

Bumblebee, primo spin-off del franchise Transformers: secondo trailer in italiano Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Bumblebee sarà il primo spin-off del franchise Transformers ad arrivare al cinema in tutto il mondo a fine 2018: secondo trailer in italiano e in inglese.

È il 1987 e Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale VW bug giallo.

Bumblebee è diretto da Travis Knight e vede nel cast: Hailee Steinfeld, John Cena, Pamela Adlon, Christian Hutcherson, Kenneth Choi.

Il film uscirà nei cinema italiani il 20 dicembre 2018.

Ecco qui sotto il nuovo trailer in italiano e in lingua originale.

Read 762 times Last modified on Monday, 24 September 2018 10:56

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Rubrica "Cine-Book": Stand by me (1986), dal racconto di Stephen King al film di Rob Reiner con Wil Wheaton, River Phoenix

Per la rubrica "Cine-Book" parliamo di Stand By me, film del 1986 diretto da Rob Reiner con protagonisti Wil Wheaton, River Phoenix, Corey Feldman, Jerry O'Connell e tratto dal racconto di Stephen King: ecco qui di seguito il podcast sulla nuova puntata.

Read More