Cinema

Thursday, 12 July 2018 16:02

Bugiardi, nuovo film di Volfango De Biasi con Giampaolo Morelli: iniziate le riprese, prime foto

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Sono iniziate in questi giorni le riprese di Bugiardi, nuovo film di Volfango De Biasi con Giampaolo Morelli, Massimo Ghini e Paolo Ruffini: trama e prime immagini dal set.

Il seducente Fred (Giampaolo Morelli), l’esperto di tecnologia Diego (Herbert Ballerina) e l'apprendista narcolettico Paolo (Paolo Ruffini) sono i componenti di una diabolica e geniale agenzia che fornisce alibi ai propri clienti e il cui motto è “ Meglio una bella bugia che una brutta verità.” Fred si innamora di Clio (Alessandra Mastronardi), paladina della sincerità a tutti i costi, alla quale quindi non può svelare qual è il suo vero lavoro. La situazione si complica quando Fred scopre che il padre di Clio, Alberto (Massimo Ghini) è un suo cliente, che si è rivolto all’agenzia per nascondere alla moglie Irene (Carla Signoris) una scappatella con la sua giovane amante Cinzia (Diana Del Bufalo). Accidentalmente, per una distrazione di Alberto, si ritroveranno in vacanza tutti insieme: Carla, Clio, Alberto e Cinzia in una situazione esplosiva. Cosa si inventeranno questa volta Fred e i suoi per creare l’alibi perfetto e sfuggire ancora una volta alla verità?

Le riprese del film avranno una durata di sei settimane e si svolgeranno in Puglia e a Roma. Il film è prodotto da Medusa Film e Picomedia. Bugiardi è scritto da Fabio Bonifacci e Volfango De Biasi. Nel cast troviamo anche: Alessandra Mastronardi, Carla Signoris, Herbert Ballerina, Diana Del Bufalo, Paolo Calabresi e Antonello Fassari Raiz.

Ecco qui sotto la fotogallery con le prime immagini.

Read 742 times Last modified on Thursday, 12 July 2018 16:22

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Rubrica "Cine-Book": Stand by me (1986), dal racconto di Stephen King al film di Rob Reiner con Wil Wheaton, River Phoenix

Per la rubrica "Cine-Book" parliamo di Stand By me, film del 1986 diretto da Rob Reiner con protagonisti Wil Wheaton, River Phoenix, Corey Feldman, Jerry O'Connell e tratto dal racconto di Stephen King: ecco qui di seguito il podcast sulla nuova puntata.

Read More