Cinema

Thursday, 12 July 2018 16:02

Bugiardi, nuovo film di Volfango De Biasi con Giampaolo Morelli: iniziate le riprese, prime foto

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Sono iniziate in questi giorni le riprese di Bugiardi, nuovo film di Volfango De Biasi con Giampaolo Morelli, Massimo Ghini e Paolo Ruffini: trama e prime immagini dal set.

Il seducente Fred (Giampaolo Morelli), l’esperto di tecnologia Diego (Herbert Ballerina) e l'apprendista narcolettico Paolo (Paolo Ruffini) sono i componenti di una diabolica e geniale agenzia che fornisce alibi ai propri clienti e il cui motto è “ Meglio una bella bugia che una brutta verità.” Fred si innamora di Clio (Alessandra Mastronardi), paladina della sincerità a tutti i costi, alla quale quindi non può svelare qual è il suo vero lavoro. La situazione si complica quando Fred scopre che il padre di Clio, Alberto (Massimo Ghini) è un suo cliente, che si è rivolto all’agenzia per nascondere alla moglie Irene (Carla Signoris) una scappatella con la sua giovane amante Cinzia (Diana Del Bufalo). Accidentalmente, per una distrazione di Alberto, si ritroveranno in vacanza tutti insieme: Carla, Clio, Alberto e Cinzia in una situazione esplosiva. Cosa si inventeranno questa volta Fred e i suoi per creare l’alibi perfetto e sfuggire ancora una volta alla verità?

Le riprese del film avranno una durata di sei settimane e si svolgeranno in Puglia e a Roma. Il film è prodotto da Medusa Film e Picomedia. Bugiardi è scritto da Fabio Bonifacci e Volfango De Biasi. Nel cast troviamo anche: Alessandra Mastronardi, Carla Signoris, Herbert Ballerina, Diana Del Bufalo, Paolo Calabresi e Antonello Fassari Raiz.

Ecco qui sotto la fotogallery con le prime immagini.

Read 611 times Last modified on Thursday, 12 July 2018 16:22

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Queen & slim, in anteprima al Torino Film Festival 2019: trama, trailer in italiano e featurette del film
  • Jumanji the next level: altro poster italiano con Jack Black e Dwayne Johnson
  • Sonic il film al cinema nel 2020: nuovo trailer in italiano
  • Tutto il mio folle amore: video dell'incontro con Gabriele Salvatores al Anteo di Milano

Queen & slim di Melina Matsoukas sarà proiettato in anteprima al Torino Film Festival 2019: trama, trailer e featurette con Daniel Kaluuya, Jodie Turner-Smith e Chloë Sevigny.

Read More

Dopo il clamoroso successo del reboot Jumanji, arriverà nei cinema di tutto il mondo a fine anno il sequel, Jumanji The next Level: altro poster ufficiale.

Read More

Uscirà al cinema nel 2020 il film Sonic, ispirato al celebre gioco della Sega dei prima anni'90 del secolo scorso: nuovo trailer in italiano.

Read More

Tutto il mio folle amore è il nuovo titolo del film di Gabriele Salvatores liberamente tratto dal romanzo "Se ti Abbraccio non aver paura" di Fulvio Ervas appena uscito al cinema: Si è tenuto ieri al Anteo Palazzo del cinema di Milano un incontro con il pubblico, alla presenza del regista e del direttore della fotografia, Italo Petriccione. Ecco una serie di nostri video del bellissimo incontro.

Read More