Cinema

Thursday, 04 October 2018 12:06

Brave ragazze, iniziate le riprese della commedia di Michela Andreozzi

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Sono iniziate in questi giorni le riprese di Brave Ragazze, nuovo film di Michela Andreozzi, scritto dalla stessa Andreozzi insieme ad Alberto Manni: prima immagine sul set del film.

La pellicola è un Action Comedy ambientata negli anni ‘80 e ispirata a una storia vera – definita dalla regista “bigodini e pistole” – che schiera come quartetto di protagoniste Ambra Angiolini, Ilenia Pastorelli, Serena Rossi e Silvia D’Amico, insieme a Luca Argentero, Stefania Sandrelli e Max Tortora. Nel cast anche la stessa Michela Andreozzi in un piccolo ruolo e Max Vado. Dopo il successo di Nove lune e mezza, Paco Cinematografica di Isabella Cocuzza e Arturo Paglia e Vision Distribution tornano a produrre un film di Michela Andreozzi e porteranno il film in sala nella primavera 2019.

Il film sarà girato tra Roma e Gaeta, ed è una coproduzione italo spagnola con Neo Art Producciones, in associazione con IMPREBANCA e EsseQuamVideri S.r.l. ai sensi delle norme sul tax credit e con il sostegno della REGIONE LAZIO - Avviso pubblico Attrazione produzioni cinematografiche (POR FESR LAZIO 2014-2020) PROGETTO COFINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA e con Fondo regionale per il cinema e l’audiovisivo.

Ecco qui sotto la prima immagine sul set del film.

Read 373 times Last modified on Thursday, 04 October 2018 12:19

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Blinded by the Light di Gurinder Chadha: trama e trailer in italiano del film ispirato dalle musiche del "Boss" Bruce Springsteen

Arriverà quest'estate al cinema il film sentimentale Blinded by the Light di Gurinder Chadha: trama e trailer in italiano.

Read More