Cinema

Thursday, 24 September 2015 18:44

Brad Bird parla di Gli Incredibili 2, sequel del film Disney Pixar

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Alla recente edizione del D23 Expo organizzato da disney è stato annunciato il sequel de gli Incredibili, film Disney Pixar del 2004 che fu diretto da Brad Bird: ecco che in questi giorni il regista stesso, ancora a capo del timone anche del secondo episodio, ha parlato della pellicola Gli Incredibili 2.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter

In una recente intervista fatta da Comingsoon.net il regista ha dichiarato in merito al film Gli Incredibili 2: "Non credo che avrei potuto fare questo film subito,Né dovrei. Ho sempre voglia di percorrere strade nuove. So che alcuni registi che hanno fatto un film poi quello che fanno dopo è il sequel di quel film. A meno che non si tratta de Il Signore degli Anelli che è stato concepito e realizzato come un'opera unica, ho sempre voglia di rompere con qualcos'altro. Detto questo, non vedo l'ora di lavorare su questo nuovo progetto e metterci le mani sopra. "

Il regista Brad Bird ha poi aggiunto: "Ho avuto un sacco di idee che avrei voluto mettere negli incredibili. Alcune idee però non quadrano. Certe idee sono ancora in forma, ma altre cose possono andare. Questo film è grande, ma avrei dovuto rinunciare a due altre cose che contano di più per me per ottenerne un'altra. Poi ci sono anche un mucchio di idee lasciate da Gli incredibili, ma non sono grandi cose. C'erano piccole scene e le cose che mi interessava. Volevo venire con una sorta d'idea onnicomprensiva che si collegava al primo film che è andato in una direzione diversa. Questo è quello che mi ha portato via un po' di tempo".

Gli Incredibili 2 non ha ancora una data di uscita ufficiale e l'unica locandina esistente è quella mostrata ai D23 Expo che trovate qui sotto.

Read 1062 times Last modified on Friday, 25 September 2015 19:34

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Biopic su Leone Jacovacci, pugile nero italiano vissuto anni'20: inizio riprese nel 2021
  • Doppia pelle con Jean Dujardin a giugno direttamente in streaming e in TV su Sky
  • Rubrica "Art-Movie": Raffaello Sanzio al cinema

Inizieranno nel 2021 le riprese sulla biopic dedicata a Leone Jacovacci, il pugile nero che ha combattuto per essere italiano: prime informazioni sulla trama e la produzione.

Read More

Sarebbe dovuto uscire al cinema a marzo e invece arriverà direttamente in streaming e in TV Doppia pelle (Le Daim), film di Quentin Dupieux con Jean Dujardin che ha aperto la 51°Quinzaine des Réalisateurs del 72° Festival di Cannes 2019: nuova data d'uscita.

Read More

Secondo appuntamento con la rubrica "Art-Movie" dedicato a Raffaello Sanzio e a come è stato raccontato sul grande schermo: ecco qui di seguito il podcast sul celebre artista umbro.

Read More