Cinema

Tuesday, 17 July 2018 18:19

Bohemian Rhapsody: nuovo trailer in italiano della biopic su Freddie Mercury e i Queen Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Rami Malek sarà la celebre star della musica Freddie Mercury nella biopic dedicata alla storica band dei Queen e al suo cantante, Bohemian Rhapsody: nuovo trailer in italiano e data d'uscita nei cinema italiani.

Il film è diretto da Bryan Singer e Dexter Fletcher e racconta la storica formazione della band nel 1970 e proseguirà  fino alla loro performance al Live Aid nel 1985. l'attore protagonista ha rivelato che quando è il momento di cantare nel film, utilizzano non solo la sua voce, ma anche registrazioni di Mercury e un suono simile per colmare le differenze. Rami Malek ha anche rivelato che il film non sarà un "biopic tradizionale" e si concentrerà sulla musica della band. "Non sarà solo la storia di Freddie ma sarà  anche onorato la band dei Queen. È una celebrazione " ha aggiunto l'attore protagonista.

Bohemian Rhapsody, il cui script porta la firma di Anthony McCarten  (La teoria del tutto),  racconterà la storia di Mercury e la sua iconica rock band Queen. La band si è formata a Londra negli anni '70 ed è diventata nel tempo e ancora oggi uno dei gruppi musicali più amati e venerati, autori di brani meravigliosi come "We Will Rock You", "Another One Bites the Dust", "Queen Killer", "Do not Stop Me Now" e tantissimi altri. 

Oltre a Malek, i membri dei Queen saranno interpretati da Joe Mazzello, Ben Hardy e Gwilym Lee.

La biopic Bohemian Rhapsody arriverà nei cinema a partire dal 29 novembre 2018.

Ecco qui sotto il nuovo trailer ufficiale in italiano.

Read 644 times Last modified on Tuesday, 17 July 2018 18:33

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Rubrica "Cinebook": Le streghe, dal romanzo di Dahl ai film di Nicolas Roeg e Robert Zemeckis
  • Luca, nuovo film Disney Pixar: primo trailer in italiano
  • Rubrica "Raiders of the lost film": I Guerrieri della notte (1979) di Walter Hill, podcast sul film

Per la rubrica Cinebook" parliamo di Le streghe, celebre romanzo per ragazzi di Roald Dahl che ha avuto nella storia del cinema due adattamenti, uno molto recente diretto da Robert Zemeckis e un altro nel 1990 con il titolo Chi ha paura delle streghe: ecco qui di seguito il nostro speciale podcast sul libro e sulle pellicole adattate.

Read More

Arriverà al cinema quest'estate al cinema il nuovo film Disney Pixar che s'intitola Luca: primo trailer in italiano.

Read More

Per la rubrica "Raiders of the lost film" parliamo di I Guerrieri della notte, film di Walter Hill del 1979 che ha influenzato molto la cultura cinematografica e non solo di quei tempi: ecco qu di seguito il podcast sul film.

Read More